Oggi volevo in realtà scrivervi un post sulla bellissima città di Ferrara ma sto aspettando alcune foto scattate ieri che non sono in mio possesso….
Quindi ne approfitto per parlarvi di una cosa che in realtà non avrei mai pensato di fare….
Sono anni che non guardo il Grande Fratello, la prima puntata in realtà mi ha sempre un po’ incuriosita e ho sempre dato una sbirciatina veloce ai concorrenti.
Ieri sera però la visione della prima puntata è stata d’obbligo!!!!
Come alcune di voi avranno letto su Facebook ieri sera nella casa del Grande Fratello è entrata una delle mie migliori amiche!!!
Era nell’aria da un po’ il fatto che Cristina dovesse entrare, non era sicuro ma alcuni passi erano stati fatti e noi amici più cari ne sapevamo qualcosa anche se niente è sicuro fino all’ultimo.
Inizio a guardare la puntata, annoiata dagli altri programmi trasmessi in tv, sinceramente non stavo pensando di vedermela entrare non la sentivo da una decina di giorni anche se una sua frase in una delle ultime email mi doveva far capire molte cose….
Nella prima parte della puntata mostrano degli spezzoni con alcune parti del corpo (occhi, bocca, addominali, scarpe, capelli…) dei concorrenti che da li a poco entreranno nella casa….e mi ritrovo davanti per una frazione di secondo ad un occhio che io conosco…lo conosco benissimo!!!!
Inizio ad urlare…ahahahaha si ad urlare…ma è proprio nel momento in cui annunciano una concorrente proveniente da Milano ma trasferita in Calabria da pochi mesi che non ho più dubbi!!!…è lei!!! LaCri!!!
Inutile dirvi come ho reagito, al filmato di presentazione sono esplosa in un pianto di gioia….so cos’ha passato negli ultimi mesi e so quanto ora sia serena e felice e quando abbia voluto questa occasione…una parte di me era là con lei,una parte di tutti noi amici della compagnia era là con lei!!
Il mio telefono è impazzito, ho parlato in 5 minuti con 20 pesone diverse e mi sono arrivati qualcosa come 72 messaggi!!!!!!!
Cristina Nadia Alberto viene da Milano ma per motivi personali si è trasferita da 7 mesi in Calabria, un po’ delusa da quella Milano che ha fatto tante promesse ma che forse ne ha mantenute poche…
Conosco Cri da molti anni, fin sa quando ero piccina lei è di Milano e alcune di voi si chiederanno ( e si sono chieste) come fa ad essere una mia amica d’infanzia!….
Ho trascorso con lei e con altri dei miei più cari amici le estati più belle nel nostro Lido delle Nazioni passando insieme intere estati!
Lei è acquario come me e anche per questo ci siamo sempre trovate molto bene, in piena sintonia e complicità!
E’ una delle mie più care amiche e vi avevo parlato già qui sul Blog del rapporto che mi lega a queste persone, a quel luogo e ai bellissimi momenti passati con loro. (qui il vecchio articolo)
Si lo so in questa foto sono mora e il mio abbigliamento è imbarazzante!!!!
Non so spiegarvi la mia emozione nel vederla entrare ieri sera, so che per lei era una cosa importante,una scommessa vinta, una rivincita…. quindi la gioia è stata tanta!
E’ in assoluto un personaggio particolare, la si ama o la si odia ma sono certa che saprà farsi amare dalla maggior parte di voi!!
Quindi…FORZA ALLA NOSTRA CRI!!!
Pagina Fan Club Facebook:
Un bacio
© Robyberta SmileMaker