Ciao a tutti…
Dal titolo starete pensando sicuramente ad una canzone…(Like a Virgin di Madonna!)…ma diciamo che non si tratta esattamente di questo….
L’idea della nuova sezione deriva da una mia vecchia passione(o forse fissazione) di catalogare sul pc foto trovate online in cartelle o sottocartelle nominate in modo specifico…mi spiego meglio; molto spesso girovagando per i siti che ho salvato tra i miei preferiti salvo immagini di alcune star famose o di persone comuni solo perchè un loro outfit o un loro abbinamento mi ha colpito. Ho sempre fatto questa cosa, prima del pc la facevo con i giornali e mi ritrovo ora con interi quaderni che assomigliano di più a dizionari pieni di foto prese da riviste divise per categorie. Queste categorie sono varie e possono andare dal fashion al make up.
Faccio questa cosa da anni, non perchè io voglia copiare nei dettagli gli abbinamenti che vengono proposti dalle riviste ma semplicemente perchè molte volte scovo cose geniali! Mettendoci del mio poi rielaboro l’abbinamento adattandolo a quello che possiedo nell’armadio e a quello che posso permettermi di indossare (nei limiti della decenza!eheheheh).
Perchè diciamocelo..molto spesso si trovano abbinamenti che su una comune mortale che deve andare in facoltà o semplicemente uscire in centro non stanno poi proprio comodi 🙂
Ecco quindi la decisione di condividere con voi queste mie singolari fissazioni….
Da oggi vorrei iniziare una sezione del Blog in cui ispirandomi a foto prese da giornali o semplicemente online proverò a mostrarvi come è semplice riprodurre lo stesso effetto senza dover spendere miliardi come la modella/cantante/attrice…(che poi i miliardi a sua volta non li spende perchè ha gli sponsor… o_O).
Spero che questa cosa possa interessare anche a voi…
Volevo inizare oggi con un attric modella American socialite….si insomma…Olivia Palermo.
Devo essere sincera…non la conoscevo prima di vedermela ogni giorno nel mio sito modaiolo paparazzoso preferito…
Vi propongo alcuni suoi outfit cercando di mostrarvi come poter riprodurre il tutto spendendo molto meno 🙂
I prezzi sono indicativi..nel senso che io possiedo alcuni degli accessori ma spesso non ricordo con precisione i prezzi 🙂