Type and press Enter.

Nail Stickers Sephora; come usare quelli che rimangono nella confezione aperta…anche se si sono seccati!

Alcune di voi mi avevano avvisata…Non si possono riutilizzare una volta aperti dalla chiusura ermetica gli stickers di vero smalto Sephora.
Ma…c’è un Ma…e una soluzione!!!

Testarda come sono vi ho creduto ma ho deciso di riporli comunque nella loro originaria confezione dopo averne usati meno della matà per fare entrambe le mani (ho le unghie piccine quindi con una misura faccio almeno due dita).
Dopo 4 giorni ho riaperto le confezione e andando ad applicare la misura sull’alluce del piede mi sono accorta che avevate ragionissima….che delusione però!

9.90 euro non completamente utilizzati mi sono detta…..
Ma niente paura!!!
Ho trovato la soluzione!!!!!

Io ho utilizzato la base Mavala 002 (collosa come potete vedere dalla foto qui sotto) e il top coat Brilliant due di Layla, un vero fissatore per lo smalto!


 Non bisogna comprare nulla, non bisogna spendere un soldo…bastano: una buona base smalto (possibilmente collosa ma che protegga le unghie), una forbice e un buon Top Coat!

Ritagliate la forma esatta per le vostre unghie che siano quelle dei piedi o delle mani, stendete uno strato generoso di base trasparente protettiva e pressate lo stickers sull’unghia! Come per magia riacquisterà il suo “appiccicore” originale e si attaccherà perfettamente! Tenete premuto un po’, aspettate almeno 30/60 secondi e procedete con la limatura della parte in più!
Finite tutto con l’applicazione di un Top Coat di fiducia!

L’effetto è identico a quello della confezione appena aperta e la durata la stessa!
Assicurato…io li porto ai piedi già da 7 giorni alternando sandali a scarpe chiuse!

Fatemi sapere!!
Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. interessante! grazie ROby!

  2. grazie per il suggerimento. non mi ero ancora accorta che la confezione aperta fa seccare le patch!

  3. ma………..se uno provasse a fare con questo metodo una sorta di decupage sull'unghia con della normalissima carta?

  4. certo Livia, si può fare….

  5. penso che stile decoupage si potrebbe fare ma non è smalto e poi non si può togliere con il solvente! sarebbe forse come quelli essence..

  6. Si sarebbe un decoupage ma diverso da quelli essence visto che quelli sono adesivi e stressano l'unghia…questo sarebbe smalto normale come collante quindi si toglie con normale solvente….da provare ragazze!!!

  7. io le avevo provate(quelle cianke con i quadretti rosa) e mi sono durate 3 SETTIMANE!!!!e fai conto ke ero al mare quindi a te potrebbero durare ugualmente o anche più!!!!baci