Type and press Enter.

Senza categoria

*My favourite rings*

Ho sempre dato una grande importanza all’Anello..come simbolo…
Inutile dirlo..quando una donna pensa ad un anello di fidanzamento pensa subito a Tiffany&Co e alla sua scatolina azzurra 🙂 Io personalmente non ho le idee molto chiare….
Proprio mentre facevo le foto per questo articolo mi sono resa conto che non possiedo anelli “importanti”…gli unici davvero che hanno un valore affettivo sono: un anellino di corallo che mi ha regalato la mamy di ritorno da una delle vacanze con papà(che si è pure rotto e devo farlo aggiustare…ecco perchè non sarà nelle foto 🙁 ) e la fede della mia bisnonna che indosso sempre durante i momenti un pò così per darmi forza.

Sono felice di non possedere anelli di fidanzamento regalati da ex…devo dire che in questo sono  stata brava…non ho MAI preteso un anello…ANZI ho sempre chiarito l’importanza che do a questo simbolo!…ehheeh penso di averli spaventati…ma oggi posso dire…MEGLIO COSI’!…Il giorno in cui riceverò Quell’anello sarà ancora più speciale!

Ecco il motivo per cui molto spesso sdrammatizzo le mie mani con oggetti del tutto particolari…li chiamo oggetti e non anelli perchè alcuni sono davvero un pò pacchiani!….

In queste foto vi mostro alcuni dei miei anelli preferiti, non sono tutti quelli che possiedo ma la maggior parte di quelli che utilizzo più spesso!

Dalla sinistra: Anellone H&M,anello fiocco -comprato in un negozietto-,anellone H&M in legno

Anello fiore e swarovski neri Accessorize, Anello nero rosa Accessorize, Anello fiore in stoffa Pimkie

Anello a pois Swatch, Anello peloso comprato in un mercatino, Con pallette H&M, Anello diamantone Dsquared (non si vede bene qui guardate la foto successiva…)

Anello Dsquared

Placca in argento-mercatino-, Turchese e brillantini verdi Pimkie, Anello grande con turchese H&M

Anello zebra Pimkie, Anello Girasole Thun,Fiorellini Accessorize

Pietra marrone-mercatino-, Pietra rossa H&M, Verde Accessorize, Marrone/nero Accessorize

Teschio con brillantini negli occhi…fatto ioooo!! 🙂 era una borchia di un paio di jeans di Dsquared 🙂  – anellino con teschio e brillantino-mercatino-

Anello cameo Pimkie, Giallo con perle negozio vintage, Rosa plastica fucsia Pimkie, Hello Kitty negozio di giocattoli

Dopo questa carrellata posso dirvi le mie preferenze…adoro i teschi e gli animali ma soprattutto gli anelloni grandi in plastica….li adoro perchè non lasciano quei fastidiosi segni blu classici della bigiotteria!
Un altro anello che da tempo AMO alla follia è questo:

Non è niente di troppo appariscente, lo trovo un anello da “tutti i giorni”………..bhè se qualcuno volesse liberarsene o ci fosse qualcuno che vuole regalarmelo..io porto il 17!!   eheheheh  😛

E voi utilizzate anelli “imbarazzanti “come i miei? o preferite le fedine o anelli più classici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *