Type and press Enter.

Senza categoria

#solari: LANCASTER, DARE TO TAN

Con questo post inauguro i post sui solari che si alterneranno ogni settimana!

Ho ricevuto questi prodotti come prova, provare diversi solari alternandoli ogni weekend mi piace, soprattutto testarli su di me e sui miei famigliari in modo da vedere diverse reazioni.
Abbiamo tutti fototipi molto diversi, quindi posso analizzarli al meglio!

Il weekend scorso per 3 giorni di esposizione ho provato questi di Lancaster, in realtà quello per il viso da 50+ lo uso tutti i giorni anche in città, ho problemi di macchie solari soprattutto nella zona tra naso e bocca e considero importantissima la prevenzione e la protezione continua e costante!

Negli ultimi anni mi sono resa conto che la reazione che la mia pelle ha durante e dopo un’esposizione solare cambia moltissimo di anno in anno, sembra che il sole diventi sempre più “cattivo” e credo sia molto importante ripararsi bene…un tempo non la pensavo così e mi cospargevo di olio solare a protezione zero, riportando poi un’abbronzatura dorata, qualche piccola ustione ignara dei danni che avrei causato alla mia pelle…ero gioooovaneee!
Ricordiamoci però che il sole fa anche bene, attiva molte vitamine (la D) e aiuta a rinforzare le ossa, la cosa importante è sapersi esporre e non esagerare!

Sentirsi abbronzate piace a tutte e sembra che i vestiti ci vadano quasi meglio!

Il sole è calore, energia, vita.

L’innovazione di Lancaster sono gli Infrared, un’innovativa formula che apre la nuova era delle protezioni solari; non solo Uva e Uvb quindi ma anche infrarossi, nocivi poiché penetrano più in profondità nella pelle.
Gli infrared cosa fanno? Riflettono gli infrarossi e gli antiossidanti neutralizzano i raggi che non sono stati riflessi e che sono quindi penetrati nella pelle.
Gli infrared sono stati inseriti in tutte le texture quindi non solo nelle creme ma anche negli olii.

Personalmente amo le texture fresche e poco untuose, non prediligo gli olii soprattutto perché poi mi si appiccica la sabbia.

Avete usato qualche prodotto di questa linea?
Lancaster devo dire che insieme ad un paio di altri brand è una di quelle marche che ricordo fin da quando ero bambina appoggiata al mio ombrellone in spiaggia!
Fatemi sapere le vostre preferente per quanto riguarda i solari, la prossima settimana vi parlerò di un’altra linea!
Buon weekend a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 comments

  1. Ciao Roby, sto cercando un solare da comprare, e questa cosa degli infrared non la sapevo proprio… Buono a sapersi! Mi è utilissimo questo post, e se ne farai degli altri con altre creme ancora meglio, così vedo quale poter comprare! ^_^

  2. Io usavo la crema viso 50+ ma l'ho abbandonata a metà perché la trovavo troppo unta per la mia pelle mista.Naturalmente il solare tende ad ungere ma ho trovato in altri brand una soluzione migliore 🙂

  3. Sarà un post a settimana!! ;)Bacio

  4. Di Lancaster avevo provato alcuni prodotti per la skin care, ma i solari mai, magari ci faccio un pensierino 🙂

  5. Ciao roby, io non ho mai provato i solari Lancaster, di solito ho usato Bilboa o Bottega verde, invece quest'anno, ho provato quelli Avon, e ne sono rimasta scioccata, ho preso la protezione 10, sono andata al mare con la pelle "latte", e praticamente la sera non avevo quasi nemmeno il segno del costume! Fantastici, e poi i prezzi davvero convenienti!

  6. Questo marchio proprio non lo conoscevo!

  7. io uso la crema viso della nuova linea e anche se è protezione 30 mi abbronzo tantissimo…è buonissima