Type and press Enter.

Senza categoria

MISS ITALIA…La Finale!

Vorrei iniziare questo articolo con una parola: GRAZIE!
GRAZIE a tutte voi che mi avete sostenuto in questa nuova ed entusiasmante avventura, a Wella ed in particolare a Paola e a Marcella per avermi fatto sentire sempre in mezzo a vecchi amici, Grazie ad Eleonora che con il suo sorriso ha risolto i problemi anche quando tutto sembrava difficile senza perdere mai la calma, Grazie alle mie due colleghe Sabrina ed Elena per le risate, i siparietti in trasmissione e per la loro professionalità, Grazie a Daniel per aver creduto in me, Grazie al mio Fra per avermi raggiunta e aver condiviso ancora una volta con me una nuova esperienza rimanendo sempre al mio fianco, Grazie ai miei genitori che mi aiutano sempre a rendere possibile e meno difficile ogni mia trasferta, Grazie a Wilma (Estetica e Allure) per l’intervista e per la compagnia durante le giornate di fuoco,  Grazie alla Patron Patrizia Mirigliani che ha creduto in noi giovani e nel progetto Blogger….

Inizio ora a raccontarvi le ultime due giornate trascorse in una Montecatini che ci ha regalato un timido sole ma tanta, davvero tanta accoglienza…ovunque!
La giornata della finale è iniziata con i servizi fotografici alle Miss titolate, che potete vedere QUI.
Nel pomeriggio avendo un po’ di tempo libero io e Fra ci siamo concessi un velocissimo giretto a Lucca, città che non avevo mai visitato….ci siamo presi un po’ di pioggia, mangiati un Frate e siamo ritornati in hotel.

Ormai da tempo sapevo che la serata finale sarebbe stata dedicata all’eleganza e al mito di Audrey Hepburn così ho pensato di riutilizzare il mio vestitino rosa alla Audrey!

Sono molto orgogliosa della mia pettinatura…quindi ci tengo a precisarlo, L’ho fatta io!!!! eheheh (tutorial in arrivo!)

Questa volta i nostri posti a sedere erano in parterre, in quinta fila ma devo ammettere che non si vedeva molto bene poiché troppo bassi rispetto al palco.
Nonostante ciò sono riuscita a scattare foto e a mandarvi qualche aggiornamento live sia su Twitter che su Facebook!

Con me le due Fashion Blogger Sabrina Musco ed Elena Schiavon

Momento Audrey!

Ospite della serata è stata Giorgia, una carica incredibile è riuscita a far scatenare tutto il palazzetto!!!

Finalmente arrivato il momento dell’incoronazione mi sono resa conto di avere dietro alle mie spalle la corona!!!…che emozione vederla da così vicino!!!!

La vincitrice come ormai saprete è stata la numero 18 Stefania Bivone, nuova Miss Italia 2011.
Devo ammettere che non era tra le mie preferite ma sicuramente merita per la sua bellezza.
18 anni appena compiuti, ama la musica di Laura Pausini ma soprattutto ha una bellissima voce e sa cantare molto bene, è all’ultimo anno di liceo scientifico e pensa di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza.
Già Miss Calabria ora rappresenta l’Italia con la sua nuova fascia e speriamo riesca a riunire l’Italia e non a dividerla!

Le ultime due foto sono state scattate da Luigi Saggese

Nel post trasmissione siamo stati ospiti al Lidò Panteraie nella Montecatini Alta per la serata finale di Gala; un’atmosfera surreale per me, con noi tutti gli ospiti vip della serata e qualcuno non ha resistito dallo scattarsi la foto con la sua Vip preferita…..  😛

con Paola di Wella!!!

Con Max Biaggi ed Eleonora Pedron
Fra con la “sua” Cristina Chiabotto

Miss Deborah 2011 con Robin

Io con Robin e le due “miss beauty”, Miss Wella e Miss Deborah

Con Mara, Miss Cinema…la mia preferita in assoluto da subito!!!!

L’arrivo della nuova Miss Italia, Stefania Bivone

Dopo aver dormito due ore e aver preparato la valigia ci siamo dirette alle Terme Tettuccio per assistere alla conferenza stampa di chiusura.
I fotografi sembravano impazziti di fronte alla nuova Miss.

il mio look durante la conferenza!
Giacca a pois H&M, Leggings American Apparel, Vestito nero Zara, Borsa Alexander Wang, Accessori Maylily

particolare delle Terme Tettuccio, il rosone della sala aveva una corona!
Proprio da Miss!!!

Nonostante le polemiche sugli ascolti auditel e altre polemiche sterili su alcuni giornali devo dire che la manifestazione in se è stata seguita dalla città di Montecatini con un entusiasmo unico e una partecipazione davvero frizzante!

I riferimenti a Miss Italia erano ovunque!!

La cosa più buffa e divertente è stata per noi spostarsi per la città con le macchine di Miss Italia con la scritta e ricevere saluti e ahimè foto dalle persone che pensavano noi fossimo delle Miss…inutile dirvi che io rispondevo sempre che facevo parte delle Curvy, fierissima di questa cosa! ahahahahahahaha

Ringrazio quindi anche gli autisti e tutti i ragazzi della sicurezza Top Secret che ho scoperto oltretutto essere un’agenzia di Ferrara, ho trovato molti ragazzi che conoscevo infatti durante le giornate trascorse li e proprio per questo mi sono sempre sentita sicura e anche un po’ più a casa!

E’ stata davvero un’esperienza unica, divertente, surreale in alcuni momenti, ricca e piena di opportunità.
Il mio bagaglio di esperienza è tornato sicuramente più carico che in partenza.
Avere avuto la possibilità di parlare con alcune persone mi ha reso più ricca anche come persona!
E’ proprio vero: non si smette mai di imparare!

Dopo questa esperienza e dopo aver visto tutte queste meravigliose donne, da domani mi metterò a dieta!….  😀

Videoracconto con le interviste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 comments

  1. Grazie a te per la disponibilità la pazienza e il divertimento che hai portato in questi giorni belli ma pieni e stravolgenti!! Con te e Francesco alle Panteraie mi sono divertita come una matta!!Paola

  2. rooooby , mi ero persa il fatto che frà ti avesse raggiunto !!!! bellissimo , è sempre presente :)Grazie a te ho visto i retroscena della trasmissione e della festa, quanti viippp che figooo 🙂 :)Immagino la tua emozione , un esperienza unica 🙂

  3. Grazie mille Roberta!!!Sei stata preziosissima! Grazie per la pazienza … soprattutto in particolari momenti! ;)Un grazie davvero di cuore!!! A presto!

  4. Che meraviglioso chignon Roby, bravissima!

  5. Fai bene a "tirartela" per lo chignon, è proprio particolare! 🙂 Bella esperienza, avrai qualcosa di interessante da raccontare alle tue future nipotine. 😉 heheheSecondo me le ragazze erano tutte, chi più chi meno, deliziose. L'unica cosa che mi ha colpita in modo negativo è la scollatura proprio brutta brutta della signorina con Fra!! Beark! ;)Brava Roby, ottimo lavoro! 🙂 Sono curiosa di vedere quale sarà la tua prossima avventura!!

  6. brava roby !!! montecatini e il circondario è stupendo

  7. quest'ultimo articolo è un gran finale col botto,sei stata bravissima e nelle foto con le altre due blogger sei stupenda,una Grace un po' in carne!!! :-Dclap clap clap

  8. francesca la tubicina ringrazia la roby per l'impegno profuso, quasi quasi sono un po geloso di fra per la foto con la Chiabotto….