Type and press Enter.

HoMedics, un massaggiatore per amico!

Alzi la mano chi non ha mai sognato di rimettersi in forma dal proprio divano di casa magari proprio guardando la tv!!!?….

Bhè devo ammettere che io ho sognato questo momento visto che sono abbastanza pigra e soprattutto odio sudare, i miracoli ancora non li fa nessuno ma qualcosa che ci può venire in aiuto c’è!!!

HoMedics ha trovato la soluzione!!!!
Il suo nome è HSM-200 – MASSAGGIATORE MINI TURBO SENZA FILI , adattabile a diverse parti del corpo grazie alla sua fascia regolabile, può essere utilizzato infatti su: collo, fianchi, schiena, braccia e gambe.
E’ un dispositivo a vibrazione che aiuta ad attivare la circolazione e a massaggiare i muscoli per togliere la tensione dopo un’intensa attività,  ha 2 velocità, è portatile e si ricarica come un cellulare con un’autonomia di 45 minuti in funzione.





Negli ultimi 3 mesi ho avuto modo di provarlo e nello stesso tempo l’ha testato anche mia mamma che ha diversi problemi di circolazione alle gambe e per quanto mi riguarda devo dire che mi ha aiutato nella tonificazione dei tessuti soprattutto quelli di pancia, fianchi e interno coscia mentre per quanto riguarda mia mamma lei ha notato un miglioramento e una diminuzione dell’effetto “gambe stanche”.


Io personalmente lo chiamo un “accessorio da divano” da utilizzare quando si è stanchi ma ci si vuole sentire meno in colpa con se stessi o anche semplicemente coccolare un po’.
Vi ho risparmiato le mie foto mentre lo utilizzo…le modelle qui sopra sicuramente fanno più bella figura! 😛

Il prodotto costa 49,90.

Avete provato prodotti della stessa categoria?
Credete in questo tipo di apparecchi?
Io personalmente mi sono dovuta ricredere!

Un bacio e… a domani con una sorpresa per voi!!!





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 comments

  1. Ciao Roby! Mi ispira parecchio anche perchè come la tua mami ho dei problemini di circolazione… Vedrò dove riesco a procurarmelo…Complimentoni ancora per l'avventura a Miss Italia… Bacioni

  2. La signora che mi ha ospitata per l'ultimo anno di studi all'uni ce l^'aveva. La usava suo figlio che soffre purtroppo di autismo e non può fare sport da solo… io non credevo possibile, eppure funziona! Non fa miracoli, ma aiuta tanto a migliorare la tonicità della pelle! :)E poi è troppo bello sognare che poltrire sul divano con una cintura magica ci faccia diventare snelle!! 😉

  3. ciao Roby! io ho sia il massaggiatore "da sedia", cioè quello per tutta la schiena che si mette sullo schienale della sedia, che un cuscino della stessa marca..danno sollievo! non sono miracolosi, ma per dolorini muscolari un po' servono..ti dirò, mio nonno lo ha provato e non avendo sta gran muscolatura il giorno dopo credeva di morire perchè era convinto che quell'arnese gli avesse bucato i polmoni! :S il solito esagerato..quindi si, servono ma non sono sta cosa miracolosa ecco 😀

  4. …mmm.. un bell'apparecchio..ho sentito di qualcuno che l'ha usato e si è trovato bene e di qualcun'altro che l'ha preso e regalato ( non a me purtroppo hiihihihhi ) , ma in effetti tentare non costa nulla , se non 50 euro..e per diventare un pò + belle non siamo disposte a spendere anche di più? 🙂