#MercedesBenzWedding: Make-Up Artist per la notte degli innamorati con Pupa Milano

IMGP0926

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

 

Il giorno di San Valentino, ospite di Mercedes Benz, inviata speciale per Pupa Milano sono stata a Milano per questo evento super esclusivo organizzato appunto da Mercedes Benz.

Tre postazioni make-up, una capelli e un nail-bar coccolavano gli ospiti della serata, la stampa e i clienti top di Mercedes.

La famosa stella ha da sempre avuto un collegamento con La Donna, diversamente da quello che si è sempre pensato.
Mercedes è il nome di una donna e fu proprio Berta Benz, la moglie del fondatore , a fare il primo viaggio con una delle macchine Mercedes.
Nel giorno degli innamorati Mercedes Benz ha ideato un evento che unisce il giorno di San Valentino, il matrimonio , le donne e le macchine.
Chi non sogna di arrivare in Chiesa, nel giorno più importante, accompagnata da una Mercedes luccicante?!

Ospite della serata un simpaticissimo Enzo Miccio.

Insieme a Pupa Milano, al loro Global Mua Giorgio Forgani (mio grande amico), al bravissimo Mr Daniel e alla dolcissima Martina Solinas ci siamo presi cura degli ospiti e delle persone che hanno partecipato all’evento dedicando loro qualche ritocco make-up, una manicure personalizzata (nel caso di Martina) e qualche piccolo consiglio.

Un evento davvero bello al quale ho partecipato con immenso piacere, onorata di prendere parte ad una serata così speciale.
Durante la serata è stata presentata in anteprima la nuova GLA.
Ho conosciuto tantissime persone e molte sono passate a salutarmi tra blogger e stampa,  essere chiamata per nome da persone che non conosco è una cosa che ancora oggi mi sorprende. Ricevere recensioni positive sul mio libro mi riempie il cuore.

Grazie a Mercedes Benz Italia e a Pupa Milano per questa bellissima esperienza!

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *