Type and press Enter.

::Make-Up Video Tutorial:: a Carnevale mi trasformo in Barbie!

evidenza

Barbie è la bambola più venduta al mondo e sicuramente anche la più conosciuta.
Viene commercializzata da Mattel nel 1959 ma nasce da una mamma normale, Ruth Handler che guardando la figlia giocare con le bambole di carta (che spesso raffiguravano neonati) decise di proporre l’idea al marito: creare bambole di plastica che rappresentassero donne vere, con dei ruoli ben precisi, dei nomi che riportassero a lavori.

Il marito era Elliot, co-fondatore della casa di giocattoli Mattel.

Il pensiero che l’idea della Barbie nasca da una mamma mi ha sempre fatto tenerezza e mi ha portato a pensare che noi donne, bambine e ragazzine amiamo da sempre questa bambola perché rappresenta una parte di ognuna di noi anche s neon siamo propriamente alte magre, con gli occhi azzurri e super bionde.

Ho così pensato di realizzare un video tutoria dove vi mostro come trasformarvi o trasformare le vostre bimbe nella bambola più famosa del mondo:

[sz-youtube url=”http://youtu.be/EqUegSlcoJM” /]

In occasione del mio 30esimo compleanno Mattel ha deciso di regalarmi due bambole (in ritardo di quale anno che dite :P) ed ho deciso di ispirarmi ad una di loro per questo video.
Proprio Mattel ha lanciato un sito che può essere utilissimo quando si cerca un regalo, si chiama La scatola dei giocattoli ed è un modo divertente per entrare nel mondo e nei desideri dei più piccoli!
Scoprite questo nuovo mondo anche sui loro social network:
Facebook
Twitter
Instagram
G+

E voi? Da cosa vi travestirete per Carnevale?
Ecco come ci siamo vestiti io e Fra… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *