Ci sono occasioni che capitano una volta nella vita, come quella di intervistare una wrestler sotto contratto con la WWE in occasione di un evento importante come il Royal Rumble!
Chi ha detto che non si possa essere femminile e ben truccata anche durante una gara di wrestling?
Paige è un personaggio molto conosciuto nel mondo della WWE, una donna che sa il fatto suo e che con la sua grinta e tenacia è riuscita a farsi strada e a farsi conoscere in tutto il mondo.
Il suo nome sul ring è Paige (nome all’anagrafe Saraya-Jade Bevis, classe 1992) ed è una wrestler inglese.
Gli appassionati avranno sicuramente seguito l’evento Royal Rumble di Domenica (alle 2 di notte in Italia) trasmesso su Sky Primaria dove Paige si batteva insieme a Natalya contro le Bella Twins, che purtroppo hanno avuto la meglio.
Capita raramente di poter fare alcune domande ad un personaggio del genere e devo ammettere che ero piena di curiosità e anche leggermente intimorita, si insomma meglio non farla arrabbiare.
E’ stata davvero carina invece e molto disponibile.
Ecco le mie domande e le sue risposte:
R: Chi ti trucca per gli incontri? Se lo fai tu (o chi lo fa per te) quali prodotti utilizzi di solito?
P: Per le performance che non sono trasmesse in TV, normalmente faccio da sola sia il trucco che l’acconciatura dei capelli. Ormai qualche trucco del mestiere l’ho imparato! Per i grandi eventi invece – come il Royal Rumble di domenica – abbiamo a disposizione dei truccatori che fanno il possibile per far apparire noi Dive WWE al meglio.
R: Ci puoi dire invece come ti prepari per un grande evento?
P: L’ultimo evento importante è stato il Royal Rumble di domenica e come per tutti gli eventi trasmessi in tv cerco di cambiare look anche se alla fine mantengo sempre uno stile che mi rappresenti…insomma non cambio poi molto. Abbino il trucco al look e sto attenta in particolare al colore dell’ombretto che per me è molto importante!
R: Devono avere delle caratteristiche ben precise per resistere anche durante l’incontro?
P: (ride) Per quanto un prodotto sia buono e per quanto si faccia, nulla si può contro gli esercizi sul ring e il calore delle luci… alla fine si è sempre un casino (usa il termine “mess”)
R: Hai delle aziende cosmetiche o dei prodotti particolari che consideri fidati e che quindi utilizzi più spesso durante gli incontri?
P: Amo molto i prodotti di Kat von D, li trovo incredibili e di ottima qualità, dal fondotinta agli ombretti. Hanno un’ottima resistenza e il risultato è sempre perfetto. Me li aveva fatti scoprire una mia ex truccatrice e non li ho più lasciati.
R: Hai una beauty routine nella vita di tutti i giorni ?
P: Curo molto lo sguardo: ciglia e sopraciglia. Non uscirei mai di casa senza essermi disegnata le sopraciglia! Per il resto faccio tutte le cose essenziali che si fanno la mattina come detergere e idratare.
Ringrazio Paige e l’ufficio stampa che mi ha permesso di farle le domande.
Il prossimo appuntamento? La gara chiamata Fast Lane che si svolgerà a Memphis il 22 febbraio, anch’esso sarà trasmesso in diretta da Sky.
E’ un nuovo format di evento mai proposto prima ed è l’ultima tappa prima di Wrestlemania (l’evento della WWE più importante dell’anno – una sorta di Super Bowl molto sentito dagli appassionati) e quindi l’ultimo appuntamento PPV utile per cercare di mettersi in luce e potervi partecipare.
Io sarò sintonizzata e pronta a tifare Paige