Type and press Enter.

Lotta ai pori dilatati!Pore Thing with EverMat di Dr.Brandt- Review e dimostrazione video

Pori dilatati che si fanno sempre più evidenti con l’arrivo della bella stagione, quando abbiamo voglia di svestire non solo il corpo ma anche il viso da quegli strati di fondotinta che usiamo come maglione durante l’inverno.

Personalmente nel periodo primavera/estate uso solo un leggero strato di fondotinta minerale ed essendo in polvere la situazione della mia pelle è ancora più importante.
Si sa che con il caldo aumenta la sudorazione e la produzione di sebo e che i pori si allargano ancora di più….
Ed ecco la soluzione….  Linea Pore no More di Dr.Brandt

Di questa linea l’anno scorso ho utilizzato il tonico, ve ne avevo parlato in un paio di video e mi ero trovata molto bene.
Ho avuto modo di provare anche la crema trattamento pores no more vacuum cleaner un vero portento per i punti neri.


Oggi voglio parlarvi della nuovissima Pore Thing with EverMat ; una crema purificatrice della zona T.
Appositamente formulata per la zona T, è una crema in gel dalla texture gelatinosa; aiuta a pulire i pori, riduce la produzione di sebo (ma non la elimina completamente, cosa molto importante!) e leviga la superficie e la grana della pelle fungendo anche da ottima base per il make up!





Io utilizzo la crema ESCLUSIVAMENTE nella zona T e soprattutto combino il trattamento con un idratante notte per non far disidratare troppo la pelle.
Attenzione però , questo trattamento non secca la pelle ma purifica semplicemente la zona e minimizza i pori!


Come agisce?
Si”muove” estendendosi nella parti vuote della pelle (i pori appunto) e penetrandovi lavora in profondità rendendo tutto liscio e lineare.
La crema è a base di Tea Tree Oil.





Ecco un video esempio che dimostra come la crema “si muova” cercando di livellare la pelle, lavorando all’interno di ogni singolo poro…



Io la sto utilizzando da un paio di settimane ma la trovo davvero ottima per questa zona del viso, punto dolente di tutte le persone che come me hanno una pelle mista!
Dr.Brandt è un marchio esclusivo Sephora, quindi lo trovate solo da loro!Il prodotto sarà in vendita da fine maggio inizio giugno!


Fatemi sapere se della linea usate qualcosa…sono sempre alla ricerca di soluzioni e nuovi prodotti!  😀
Buon mercoledì a tutte voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 comments

  1. Ciao Robyberta! ti seguo da circa un anno e mi volevo complimentare! sei simpatica, solare e competente!!!! provo a chiederti un consiglio sui pori dilatati….i miei non sono sulla zona T ma sullo zigomo pensi che una crema come questa possa aiutare la mia situazione? grazie comunque e complimenti sinceri!

  2. Io la sto utilizzando soprattutto li!!!Quindi va benissimo!Grazie per i complimenti!!^_^

  3. Bella, bella!mi ispira un sacco. Unica cosa:è reperibile dall'italia??

  4. ciao Roby!sono proprio alla ricerca di un prodotto del genere!sapresti dirmi il prezzo?grazie!!

  5. Mi fa un pò "senso" questa cosa della crema in movimento! ahahahahha!!! Sembra proprio un ottimo prodotto comunque! :)Potresti dirci anche il prezzo, per favore?Grazie Robi e buona giornata!Giulia

  6. Mamma mia! fa impressione!! ^_^ non conoscevo affatto questa marca… sapresti indicarmi l'inci di questo gel?

  7. Non la conoscevo, grazie dell'informazione!

  8. Non la conoscevo

  9. mhmm interessante 😀 grazie Roby!

  10. ma che figataaaaaaaaa ahahhaah la vogliooooo XD

  11. ok dopo aver visto il prezzo ho cambiato idea 😐 aiuto..non spenderò mai più così tanto per una crema..dopo Elicina poi :

  12. che strana cosa!cmq mi sa che il prezzo è un po' fuori dalla mia portata 😀

  13. interessante,qual'è il prezzo? io ho un pò di pori dilatati solo vicino al mento quindi cmq zona t..:( anche se fortunatamente nn si notano tantissimo qusti puntini ..però in primavera d'estate un pò di piu rispetto al solito:(

  14. mmmm, ottimo consiglio!ps, il sottofondo del video fa molto harry potter XD ciao!!!

  15. Ciao Roby e ciao a tutte!! Non metto in dubbio che sia "portentosa" ma ho dato uno sguardo all'inci sul loro sito e, è un MIO parere eh, ma una crema per i punti neri che ha il silicone (cyclopentasiloxane) al secondo posto e il Dimethicone al sesto, non mi sembra proprio il massimo!! Nel senso, è formulata un po' come i primer, che contengono siliconi i quali "tappano" pori e rughette e livellano la pelle! Occludendo i pori a lungo andare la situazione punti neri potrebbe peggiorare!! Costerà sicuramente sui 40€, a quella cifra potreste trovare di meglio!! Adesso non vi arrabbiate però!!! Baci :))

  16. wow! Ci darò un'occhiata quando passo da sephora!

  17. Grazie mille! tampineró la mia fidata sephora per vedere quando arriva!

  18. sembra buona….. credo che la proverò ^^

  19. Credo che la proverò =)