Alcuni giorni fa, prima del delirio Fashion Week, sono andata alla scoperta delle novità in casa Bellissima.
Bellissima è un brand italiano che dal 2005 crea strumenti di bellezza e cura del corpo che facilitano assolutamente la vita di noi donne (e anche di qualche ometto volenteroso!).
La missione dell’azienda è quella di dare la possibilità ad ogni donna di ottenere risultati professionali a casa propria!
Tutto iniziò da una piastra per capelli, oggi l’azienda ricopre i settori skincare, nailcare, capelli e skincare.
I Beauty Devices sono sempre di più ed entrano nella nostra vita senza poi abbandonarci mai; in quante di voi oggi si struccano con una spazzola sonica per la pulizia del viso e non più con i vecchi dischetti?
Io me la porto anche in viaggio!
Una delle novità assolute al press day è stata la Bellissima Zero pro Dual, un innovativo sistema di epilazione permanente!
Riduce in modo permanente i peli del 92% dopo un ciclo di trattamento!
La novità è che questo prodotto si può utilizzare anche sulle pelli abbronzate e scure!
Sono super curiosa di provare questo trattamento!
Tra i prodotti capelli il phon Revolution che asciuga idratando grazie all’innovativo convogliatore con movimento a spirale per l’aria.
L’emissione di ioni rafforza le punte mentre il sistema deep drying action permette al calore di penetrare dolcemente alla radice del capello in modo soprattutto uniforme e quindi di asciugarli più velocemente rendendoli super morbidi!
La piastra Ricci&Curl è quella che assolutamente ho voluto provare subito!
Il suo rivestimento in Gloss Ceramic ha reso i miei capelli super luminosi e la funzione bidirectional vi da la possibilità di utilizzarla con un doppio verso di rotazione per rendere la testa armoniosa sia a destra che a sinistra, niente più movimenti strani con le mani, basta un click!
Il diametro è di 25 cm e un segnale acustico vi avvisa ad ogni ciocca quando il riccio è pronto.
E’ facilissimo ottenere ricci più definiti oppure onde morbide!
I miei sono durati un sacco nonostante ci abbia dormito il giorno dopo erano ancora perfetti e fiera ve li ho mostrati su Snapchat il giorno dopo (se ci siete seguitemi, mi trovate con robyberta84).
Spero di riuscire a girare presto il video dove vi mostro il funzionamento di questa meraviglia!!
Volete essere super alla moda?
Ritorna il Frisé!!
Ovviamente Bellissima ha pensato anche a questo con la piastra!
Oggi però voglio darvi la possibilità di provare un prodotto innovativo in fatto di pulizia del viso.
Sapete tutte quanto sia importante struccarsi la sera prima di andare a dormire quindi ho deciso di dare la possibilità ad una di voi di cambiare la sua routine utilizzando una spazzola sonica per prendervi cura della vostra pelle!
In regalo per voi Bellissima Face Cleansing Cleanse&Massage, una spazzola sonica per la pulizia del viso che vi permetterà di ottenere in un minuti ben 3 risultati: pelle più luminosa, uniforme e levigata!
Grazie alle sue 3 testine specifiche potrete utilizzarla sia su pelli normali che sensibili e farvi una super coccola con la testina in silicone per il massaggio riattivante, io la utilizzo anche nell’applicazione della crema giorno e notte!
Avrete due intensità di vibrazione, è totalmente resistente all’acqua e le micro-oscillazioni costanti agiranno in profondità rispettando però l’elasticità della vostra pelle!
I trattamenti che andrete ad applicare successivamente avranno un’efficacia superiore!
Provare per credere!
Come partecipare?
– Iscrivetevi al Blog (nella pagine in alto a destra troverete la scritta “iscriviti al Blog”, cliccate e inserite i dati), lasciate sotto a questo post un solo commento dove mi raccontate il gesto d’amore giornaliero che fate nei confronti della vostra pelle!
Avete tempo fino alla mezzanotte di Domenica 9 Ottobre!
Ecco la vincitrice del concorso:
Buona Fortuna!!
24 comments
Ciao! Ti seguo sempre e sarei felicissima di poter vincere questo prodotto per il viso!!!
Il mio gesto d’amore nei confronti della mia pelle è una crema idratante mattino e sera 🙂
Ciao un bacioo!! :*
P.S. #ForzaDora
Ciao Roby! Non vorrei dire frasi scontate ma seguendoti praticamente dall”inizio dei tuoi video, ogni volta che mi ritrovo a scrivere un commento, mi sembra di essere qui a parlare con un’amica!
Ad ogni modo, veniamo a “noi”..devo dire che io sono molto “fissata”sulla cura del viso.. praticamente da qnd ho 17/18 anni..Questo perche’ ho dovuto combattere con l’acne per anni e di conseguenza, essendo stata in cura dal dermatologo , iniziai in quegli anni a creare la mia skin routine.. Superata e risolta quella fase, ho continuato a prendermi costantemente cura della mia pelle..mattina e sera..
Sai cosa penso sia fondamentale quando si parla di cura della pelle..? Sembrerà scontato ma se ci pensi e’ il primo step da cui partire per potersi prendere cura del nostro viso.. ed e’ la fase dello “struccaggio”.. Mai andare a letto truccate.. xke e’ durante la notte che possiamo permettere al nostro viso di “disintossicarsi” da tutto cio’ che la nostra pelle assorbe dall’ambiente e da tutto ció che noi gli facciamo assorbire con prodotti e makeup..
Un abbraccio grande!
Ciao Roberta e grazie per questa fantastica opportunità. Il gesto d’amore giornaliero che posso fare per la mia pelle è sicuramente quello di non caricarlo con troppi prodotti, infatti, sia per quanto riguarda il make up sia per la skin care cerco di utilizzare pochi prodotti ma buoni; sono fortunata a non avere particolari problemi e sembra che se qualche volta esagero con il dosaggio di creme o fondotinta la mia pelle ne risente subito. Un bacio
Ciao roby e grazie per questa bella opportunità.
Mi manca un attrezzo cosi per la mia pulizia del viso e una coccola tutti i giorni.
Mi prendo molto cura del mio viso, al mattino lavo sempre la pelle con un detergente schiumogeno e poi applico siero, contorno occhi e crema idratante. idem la sera prima di andare a letto.
Poi due volte la settimana la mia coccola e il mio gesto d’amore sono le maschere viso ne ho tantissime in tessuto e mi ritaglio la mia mezz’ora la sera dopo una giornata intensa. esisto solo io divano e un bella serie tv.
e poi la pelle rinasce davvero!!
Un abbraccio forte
e sempre #forzadora
Mariapia
mmetempsicosi@gmail.com
Stavo propri cercando una valida alternativa al famigerato Clarisonic…e se tu dici che funziona bene io mi fido!
Il gesto d’amore che faccio ogni giorno per la mia pelle? Ebbene, fino a qualche settimana fa ad essere sincera non facevo molta attenzione alla pulizia del mio viso a parte struccarmi con una semplice salvietta. Adesso invece, notando che la mia pelle sta diventando troppo impura e sempre più piena di problemi ho capito l’importanza di iniziare una buona skin routine: Ogni giorno dopo essermi struccata bene con le salviette uso un dischetto di cotone per detergere ancora più in profondità con l’acqua micellare, prendendomi più tempo per struccarmi a dovere; poi passo una crema idratante o preventiva massaggiando il viso con movimenti che aiutano la pelle ad evitare i cedimenti e massaggio il contorno occhi. Ho iniziato anche a fare qualche maschera e spero di provarne diverse. Devo dire che sarei molto curiosa di provare questo nuovo sistema che promette grandi miglioramenti, incrocio tutto l’incrociabile!
Ciao Roby!
Il mio gesto è legato proprio all’utilizzo di una spazzola sonica per pulire il viso la sera, dopo essermi struccata! Da quando me l’hanno regalata mi ha davvero cambiato la pelle!
Perché allora partecipare, tu mi dirai?!
Perché questa estate prima del matrimonio di mio fratello, ho fatto conoscere le gioie della spazzola sonica a mia madre e la sua pelle è letteralmente rinata…quindi ora vorrei regalargliene una tutta sua quindi chissà.. visto che a fine mese compie gli anni io ci provo!
Un bacio a te e uno all’amore peloso Dora!
Ciao Roby! Grazie per questa meravigliosa opportunità! Mi piacerebbe proprio provare una spazzola di questo tipo,io nella mia routine utilizzo una spugnetta (simile a un mini asciugamano) apposita per il viso. Visto che sarei curiosa di vedere che risultati potrei ottenere per la mia pelle mista, tento la fortuna e vediamo! Baci baci!
Con 3 bimbi non ho tantissimo tempo da dedicarmi, ma, una cosa che non mi faccio mancare é la crema dopo essermi struccata☺ Se non la metto, sento la pelle tirare, e ormai é un abitudine. grazie per l opportunitáciao
Anche se non ho mai molto tempo in settimana mi piace moltissimo ritagliarmi un po di tempo nel weekend, prepararmi un impacco per capelli, cambiare lo smalto e fare una bella maschera purificante al viso oppure una rigenerante di quelle in tessuto e farmi un bagno caldo con tanto di candele ❤️❤️❤️ Dobbiamo amarci e prenderci cura di noi stesse anche quando la vita senbra sempre un ‘correre , correre e correre ….
Ciao Roby! Ormai è un po di tempo che ti seguo… ho cominciato a prendermi cura della mia pelle dopo aver scoperto, grazie a te e ai tuoi video, come prendermene curagano… quando ho capito di aver la pelle mista mi sono messa alla ricerca della mia skin routine… grazie a te ho scoperto quanto siano fantastici i prodotti Avene… ormai non li abbandono più e credo proprio di aver trovato la routine ideale… sarei molto curiosa di provare una spazzola sonica, anche perché è un po di tempo che sto meditando l’acquisto di Clarisonic… ancora non ho avuto il coraggio di comprarlo, nonostante mi sia documentata moltissimo…. la coccola che mi concedo sempre è la crema dopo essermi struccanti e detersa il viso… con un leggero massaggio la applico sul viso e questa operazione mi rilassa moltissimo!!!
Mi piacerebbe incontrarti personalmente, quando passi dalla Toscana???!!!
Ciao Roby! Io coccolo la mia pelle con soli prodotti eco bio. Da quando uso questi prodotti la mia pelle è rinata, io ho una pelle sensibile reattiva.
Tutti i giorni pulisco il viso e applico una buona crema idratante e una volta alla settimana mi dedico un momento di relax con uno scrub e una maschera viso.
Grazie per la bellissima opportunità e sempre #forzadora
Un bacio giusy
Ciao Roby ! Devo dire che ti seguo da tanto ma solo oggi mi sono iscritta 🙂 un gesto che faccio per il mio viso è quello di struccarmi bene la sera e una crema idratante prima del trucco. Un bacio
Amo usare una schiuma detergente e una crema consigliati dal mio dermatologo
ciao cara Roby,intanto complimenti per il blog ,molto bello .partecipo sperando di vincere,ovviamente,il regalo è stupendo,si può dire che sono molto affezionata a questo sistama di pulizia viso,ho usato,fino a qualche tempo fa il Clarisonic,che ha deciso di rompersi e che non ho più ricomprato..ovviamente uso una piccola spazzolina manuale che non ha la stessa efficacia,ma i tempi non sono favorevoli e perciò mi devo adattare.per questo il gesto che mi concedo per coccolare la mia pelle è proprio quello di regalarmi il massaggio viso con la spazzolina ed il detergente e così sarà l’occasione per provare qualcosa che non sia l’acclamato CLARISONIC..baci
Ciao Roby! No va bé la piastra Bellissima Ricci & Curl ti ha fatto dei capelli favolosi…e direi che entra dritta dritta nella mia whishlist natalizia, vediamo se Babbo Natale esaudisce il mio piccolo desiderio!
Il gesto d’amore nei confronti della mia pelle è semplicemente struccarmi tutte le sere prima di andare a letto, anche se a volte scalare il k2 sembra un’impresa più facile! Cerco di pulire e idratare tutti i giorni la mia pelle che essendo mista mi da parecchio filo da torcere!
Se devo essere sincera non mai ho preso parte alla moda del “se non hai una spazzola sonica non sei nessuno”, l’ho visto più come una moda che come oggetto da provare, eppure ha sempre attirato la mia attenzione, perchè comunque mi incuriosisce per i risultati che tanto promette poter raggiungere! Quindi partecipo sfidando la fortuna, chissà se vinco almeno una volta, la tua recensione mi ha molto incuriosita, pelle luminosa, levigata e uniforme, semplicemente un piccolo miracolo! Chissà allora se entrerò anche io nel club del “mai più senza una spazzola sonica”!
Un bacio a te e #forzaDora sempre e comunque!
Ciao Roberta, non ero iscritta al blog ma ti seguo su facebook! Un abbraccio a Dora!
La coccola quotidiana per la mia pelle… Purtroppo non sono molto costante, curo tantissimo i capelli e meno il viso. Per questo curo molto la pulizia e lo struccaggio con prodotti bio alla sera, ma poco l’idratazione! E magari questa spazzolina potrebbe aiutarmi ad essere più costante!
Per questo se devo dire proprio una coccola quotidiana per la mia pelle, che non dimentico mai, dico il bacio del buongiorno dei miei genitori!
Ciao Roberta,
Sono nuova qui… il mio gesto coccola è la crema idratante la sera e la mattina! Pochino lo so…
Ciao Roby e grazie! incrociamo le dita!
il gesto d’amore giornaliero che faccio per la mia pelle è quello di spruzzarmi dell’acqua termale (repole) dopo il lavaggio del viso la mattina!
Ciao Roberta! La mia coccola quotidiana è la detersione del viso, mattina, sera e ogni volta in cui ne sento la necessità! Grazie per questa opportunità, incrocio le dita. un bacio grande
Ciao Roby, innanzi tutto grazie per l’opportunità.
Il mio gesto d’amore giornaliero per la pelle, è idratarla il più possibile, sopratutto ora che stiamo entrando nelle stagioni più fredde. Se d’estate posso permettermi delle creme più leggere e adatte alla mia pelle mista, in autunno ed inverno la pelle del mio viso tende a disidratarsi e devo usare delle creme decisamente più ricche e un paio di volte alla settimana uso un olio che applico nelle zone più noiosette, oltre ad almeno due maschere settimanali e tre patchs per il contorno occhi
Tutti i giorni cerco di ritagliarmi almeno un quarto d’ora (tra mattina e sera) per la detersione e l’idratazione, mentre le maschere preferisco farle in serata quando sono in relax.
Non salto mai un passaggio, ormai questi gesti fanno parte della mia routine e la pelle del mio viso ringrazia e, soprattutto, vedo i risultati che sono veramente straordinari.
Il vero gesto d’amore d’amore per me è la costanza; non servono tremila prodotti, basta trovare quelli giusti e applicarli diligentemente tutti i giorni, anche quando siamo più stanche, la pelle, nel tempo, ne trarrà il massimo beneficio.
Un bacio grande Roby e ancora grazie
Hai vinto tu!
Scrivimi una mail a info@robyberta.com
Grazie
Ciao Roberta, da un po’ di mesi sono alla ricerca di un dispositivo per la pulizia del viso che sia efficiente e che non abbia un prezzo proibitivo ma per il momento non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Non ti nego, quindi, che l’opportunità che ci stai dando sarebbe un regalo bellissimo per me 🙂
Per quanto riguarda la tua domanda, il gesto d’amore che compio ogni giorno per la mia pelle è quello di struccarmi bene ogni sera, dal momento che ho la tendenza ad avere brufoletti nella zona T e speddo devo cercare di nasconderli con correttore e fondotinta.
Un bacio
Ciao Roberta! =) Il gesto d’amore quotidiano per la mia pelle è la pulizia costante, l’idratazione e trattamenti mirati.
Provo ad osservare e a capire quali sono le necessità della mia pelle e a trovare prodotti leggeri per risolvere le mille problematiche del mio viso, anche se non m piace riempirmi di prodotti. Prima dell’estate la mia pelle è diventata super grassa =( e dopo mesi non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi aiuti realmente senza riempirmi di prodotti che non lasciano respirare la pelle…
Forse una pulizia più profonda con una spazzola sonica potrebbe aiutare =) incrocio le dita!
Grazie
Ciao! Grazie per questa opportunità! La mia coccola quotidiana è la vitamina C la mattina prima della protezione solare e la vitamina E alla sera.. la mia pelle è rinata e secondo con l’uso costante della spazzola per il viso non potrebbe che migliorare 🙂