Probabilmente rappresenta la prima prova per una ragazza che inizia a truccarsi, forse la più difficile…serve mano ferma, precisione…
Sicuramente uno dei look più sofisticati ed eleganti che si possano adottare abbinato magari ad un rossetto deciso, spesso l’eyeliner è un nemico/amico.
Ne esistono vari tipi in commercio;
Eyeliner in Gel
Eyeliner tradizionale
Eyeliner in penna
Il mio consiglio è quello di iniziare con una buona matita nera, molto più facile da usare e magari una volta tracciata la vostra linea andare a fissarla con un po’ di ombretto dello stesso colore in modo da eliminare le parti grasse della matita che potrebbero portare ad un trasferimento della stessa in altre parti dell’occhio!
Idratare l’occhio è importantissimo ma altrettanto importante è fare in modo che il nostro eyeliner duri il più a lungo possibile!Come fare? Applicando un po’ di cipria sulla palpebra!
Scegliete una posizione comoda magari un appoggio per il gomito del braccio con il quale andrete ad applicare l’eyeliner, forse servirà un po’ di esercizio ma vedrete che piano piano le cose andranno migliorando!
Il mio consiglio è quello di procedere a piccoli tratti anche se ci sono persona che preferiscono tracciare un paio di linee più lunghe e poi unirle.
Sicuramente un look adatto a tutti i tipi di occhio, che non conosce tempo e luogo.
Molte star usano l’eyeliner in tante occasioni:
Jennifer Lopez ha ammesso di non uscire mai senza Eyeliner, lipgloss e crema idratante!
E voi? Avete un eyeliner preferito?? Lo usate spesso??
Un bacione mie care…
© Robyberta SmileMaker
0 comments
Adoro lo sguardo di Lauren Conrad!!
mi fai vedere come si fa a mettere l eylaner sotto l' occhio?