In collaborazione con PURINA io e Dora abbiamo deciso di sostenere anche quest’anno la loro campagna charity.
Di cosa si tratta?
Si chiama #WeAreBetterWithPets , Purina unisce le forze insieme ad Enpa e per ogni adesione a questo movimento garantiscono un pasto donato ai pet meno fortunati.
Partecipare è facilissimo e super veloce, ora vi spiego tutto meglio!
L’iniziativa ha come obbiettivo quello di aiutare Enpa a riempire fino a 100.000 ciotole per i suoi Pet ospiti.
Testimonial dell’iniziativa Filippa Lagerback e il suo cane Whisky.
Se avete un Pet nella vostra vita sapete benissimo quando questo esserino vi abbia migliorato le giornate e proprio per questo PURINA lancia questa campagna chiamata #WeAreBetterWithPets promuovendo il ruolo che gli animali hanno nella società.
Le evidenze scientifiche rivelano da tempo i numerosi benefici positivi che i pet apportano alla nostra salute e benessere, dalla riduzione di stress e solitudine, al miglioramento della fiducia in se stessi e delle condizioni di salute mentale.
Potete anche voi sostenerel’iniziativa unendovi al movimento su www.purina.it fino al 31 Luglio; basterà condividere sui propri social il post lasciato sul sito Purina usando l’hashtag #WeAreBetterWithPets per donare un pasto ai Pet meno fortunati.
L’obiettivo è raggiungere tutti insieme 100.000 ciotole, quindi invitate anche i vostri amici a farlo!
Per conoscere i dettagli della campagna We Are Better with Pets : https://www.purina.it/chi-siamo/in-society/we-are-better-with-pets/movimento