Type and press Enter.

I miei Yellow Boots Timberland, con me da 17 anni!

IMG_20140103_150419

Non so voi ma io di certezze nella vita non ne ho molte, una di queste è sicuramente il mio paio di  Yellow Boots di Timberland e un weekend in montagna. Ogni anno.

Indistruttibili sono con me da 17 anni, quando da piccola ragazzina di paese ho iniziato a frequentare il liceo a Ferrara.
Andavano di moda e il mio desiderio era ovviamente quello di averne un paio tutto mio da abbinare ai jeans skinny portati rigorosamente dentro!
Ricordo ancora il giorno in cui li ho acquistati, con papà , in un negozio a Ferrara dove avevo sentito erano in sconto i numeri piccoli. Porto un 36 e mi sembrò impossibile trovare il mio numero scontate del 50%. Un vero affare!
Le sfoggiai durante tutti i 5 anni al liceo, quasi ogni giorno credo nel periodo invernale. Ricordo che più erano vissute più erano belle. Caratteristica era la suola consumata dietro 😀
Nel periodo dell’università le ho portate decisamente meno e negli ultimi anni solo durante le vacanze estive o nei giorni di neve. Le adoro e mi piace portarle oltre che con i jeans anche con i leggings.

218136_1031348191090_8580_n

 

Una foto dei tempi del liceo…

Tempo fa ho avvistato il paio viola che vedete qui sotto, un modello più alto, davvero femminile, del quale però non ho mai trovato il numero (e nemmeno il colore…non le preferisco in viola…).

59c7059034f311e3982822000ae90f30_8
Quattro anni fa,  durante il la vacanza invernale, ho acquistato a Brunico, nel negozio Timberland, il kit-pulizia che ha donato nuova vita ai miei Yellow Boots.

timber-074_1
Quelli che vedete nella foto sopra sono loro, 17 anni di vita e non sentirli! Niente a che vedere con gli Ugg che si sono rivelati una vera delusione proprio in questi giorni, suola rotta dopo solo un anno….
Avete anche voi queste scarpe? Se si, come le indossate?

Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *