Type and press Enter.

Hydrance Intense Siero di Avène, la ricarica di idratazione per la tua estate!

I cambiamenti climatici, l’esposizione solare, i lunghi viaggi in aereo fino all’altra parte del mondo, gli sbalzi di temperatura da ambienti super condizionati a situazioni all’aperto con temperature elevate, l’umidità che avvolge l’aria dopo un temporale tropicale.
Tutte queste situazioni portano la pelle a disidratarsi.

Vi ho raccontato più volte che la mia pelle mista, in alcuni periodi dell’anno e soprattutto in situazioni di stress, richiede più idratazione.
Negli anni ho provato ad intervallare diverse creme, ma la vera soluzione l’ho trovata grazie a HydranceIntense Siero Idratante di Avène.

L’acqua termale Avène è uno dei principali ingredienti di questo siero, con il suo potere lenitivo attenua immediatamente le piccole rughe di disidratazione anche su una pelle mista come la mia, grazie alla sua texturesuper leggera tra acqua e gel.

Un suggerimento in più?
Nei giorni con temperature più calde mischio un po’ di siero al mio fondotinta per renderlo più leggero, così da ottenere una texturepiù “estiva”.

Ottimo anche come sostituto alla crema se in questo periodo usate una crema con protezione solare come base!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 comments

  1. Io incrocio le dita

  2. Sei una persona stupenda!

  3. Sei stata una bellissima scoperta! Grazie di tutto

  4. Ti seguo su. I.G..
    Ammiro molto il tuo lavoro e come lo fai, soprattutto nell’ambito oncologico, dove valorizzare la bellezza di una donna, è un valore aggiunto che contribuisce al benessere psicofisico.
    Grazie Roberta