Giovedì 5 Luglio sono stata invitata insieme ad alcune colleghe alla Elizabeth Arden Night, un evento organizzato nel cuore di Milano per raccontare le novità sullo storico marchio americano!
Eravamo a Milano si, ma l’atmosfera era quella newyorchese, all’interno dello spazio dedicato era stato allestito un palco e sulle pareti venivano proiettati video con il traffico della grande mela o vedute dai grattacieli.
Comodamente sedute sui divani a bocca rossa abbiamo chiacchierato e sorseggiato cocktail come il buonissimo 5th Avenue, in perfetto tema newyorchese!
Uno spettacolo vero e proprio ha preso vita davanti ai nostri occhi facendoci ripercorrere i momenti più importanti della storia del marchio; l’emancipazione della donna attraverso il rossetto rosso, la collaborazione con Chrysler nata dalla produzione di una vettura con all’interno un Beauty Kit firmato Arden, il mito Marilyn fino ad arrivare ai giorni nostri.
Un viaggio che personalmente mi ha messo i brividi, dietro ad ogni prodotto c’è tanta storia e questa cosa non finirà mai di appassionarmi ed emozionarmi!
La gamma prodotti è completamente rinnovata, i packaging nuovi con scritte più grandi e rimodernizzate, l’introduzione di una nuova linea (Visible Difference) che racchiude trattamenti specifici per tutti i tipi di pelle.
Abbiamo riscoperto un marchio innovativo, sempre all’avanguardia (basti pensare alla sua storia, molti prodotti divenuti famosi sono nati 50 anni fa proprio da Arden) e anche sexy!
Forse molte di voi non sanno che fu proprio Arden ad inventare il primo primer! 😀
Sono molti i prodotti da provare nei prossimi mesi, ho ricevuto infatti la gamma completa per la mia tipologia di pelle, non vedo l’ora di cominciare la mia beauty routine, ovviamente ve ne parlerò poi qui nel dettaglio!
Per ora vi metto qui una veloce carrellata di prodotti…
100 anni portati bene oserei dire!
Ci sarà tanto da scoprire nei prossimi mesi grazie ai nuovi lanci che faranno non solo per la parte skincare ma anche per quella make up per la quale hanno ingaggiato una Global MUA (Rebecca Restrepo), noi curiose staremo a vedere pronte per vivere insieme e in prima persona questa rinascita dando ad un marchio pieno di storia come Elizabeth Arden il nostro più grande “Bentornato”, più in forma che mai!
One comment
Bella esperienza!