Type and press Enter.

E da domani… Saró in ESTASI!!!!

Vi scrivo direttamente dall’iPhone visto che in questi giorni di frenesia totale non ho nemmeno il tempo di accendere il pc!

Da domani inizia ufficialmente l’avventura con Un Volto Per Estasi che anche quest’anno mi ha scelta come Youtuber per condividere insieme a loro questa bellissima esperienza… Li ringrazio, sono onorata!

Quest’anno sarà tutto un po’ diverso almeno per me, saró come loro mi hanno definita “la youtuber ufficiale” e la manifestazione non durerà una sola serata ma un’intera settimana, da qui il nome “Estasi Fashion City” che ricorda tanto la Fashion Week! 😉

Personalmente parteciperò a tutte le serate e alle iniziative che hanno organizzato questa volta non solo in veste di MUA ma anche come reporter, chi mi segue dall’inizio sa che dall’ultimo anno mi sono concentrata molto sulla scrittura, mio secondo amore dopo il make up e da settembre inizierò una nuova esperienza anche nel campo “giornalistico”(il mio sogno da sempre!!)… Ma per parlarvi di questo c’è tempo!

Ecco quindi gli impegni ufficiali e il calendaroo della manifestazione:

27 agosto: Renzo Arbore l’Orchestra Italiana in concerto per il bis più atteso dell’anno

Nel 2010 è stato amore a prima vista tra Formia e Renzo Arbore! Pochi artisti hanno saputo emozionare e conquistare così l’affetto degli spettatori. La sua presenza per l’apertura di Estasi Fashion City 2011 è un simbolico passaggio di testimone agli altri illustri nomi che si alterneranno sul palco, e un sentito regalo a quanti hanno richiesto un bis per poterlo ascoltare ancora. Preparatevi ad un bis dello straripante spettacolo di note e immagini che Arbore porta in scena accompagnato dai 15 maestri dell’Orchestra Italiana.

28 agosto: “Moda e Musica”, sfilano in passerella stilisti emergenti

Estasi Fashion City stringe un sodalizio di stile con il prestigioso Istituto Italiano della Moda per dare vita ad una serata dai contorni chic, che esplora gli originali legami tra mondo della musica e dell’haute couture, con le collezioni ispirate ai look delle icone pop. Oltre alla consueta simpatia di Pippo Pelo e al fascino di Adriana Petrosino (Radio Ibiza), impreziosirà l’evento il concerto gratuito di una delle voci femminili più apprezzate del momento, Simona Molinari, accompagnata da La Mosca Jazz Band.

31 agosto: The MakeuParty ! Tutte le sfumature della bellezza

Una festa totalmente gratuita sul molo Vespucci, per la serata più colorata dell’estate! Abbandonate l’idea del trucco come pura esaltazione delle bellezza esteriore: make-up vuol dire anche trasformazione, esagerazione, espressione di creatività artistica.
Sul palco professionisti del settore, performance live che stupiranno gli spettatori. Al fianco di Pippo Pelo, il duo comico “Due interi e un ridotto” e la rivelazione dell’ultima edizione di X FACTOR, Cassandra Raffaele.

2 settembre Estasi Smile Up Academy: imparare a sorridere per sentirsi più belle

Un buon make up aiuta a sorridere di più. Sorridere migliora la vita. Dunque un buon make up migliora la vita e rende più felici le persone. Con queste semplici premesse, Estasi Profumerie organizza la prima “Estasi Smile Up Academy”, in collaborazione con importanti aziende cosmetiche come L’Oreal e Pupa Milano. Una mattinata di incontri, lezioni e prove pratiche, aperta a professionisti, giornalisti e semplici appassionate, interessate non solo alle ultime novità in campo cosmetico ma anche ad imparare il valore terapeutico del make-up, e i suoi effetti benefici sulla personalità e sull’emotività.

3 settembre: Massimo Ranieri nello spettacolo musicale di maggior successo degli ultimi anni

Per chiudere in grande stile un artista che per qualità artistiche ed eleganza è considerato uno dei maestri della tradizione musicale italiana. Massimo Ranieri è talento poliedrico ed indiscutibile, cantante, attore teatrale e presentatore televisivo. Il suo spettacolo “Canto perché non so nuotare… da 40 anni!” ha già superato il milione di spettatori in cinquecento repliche, e finalmente viene portato in scena nella cornice mozzafiato del Molo di Formia, per una serata esclusiva, di gala.
Impossibile chiedere di più per la finale del concorso di Un Volto per Estasi, in cui avverrà la proclamazione della testimonial 2012 di Estasi Profumerie.

Il biglietto d’ingresso che potete acquistare presso le profumerie Estasi e non solo potrà essere riutilizzato nelle stesse come buono del valore di 12,50 euro!
Una parte del pezzo del biglietto andrà devoluta in beneficenza al Telefono Rosa!

In questi giorni girare per Formia e dintorni è stato davvero emozionante visti i numerosi cartelloni pubblicitari appesi ovunque, voi vi chiederete perché emozionante.. La modella -nonché vincitrice dell’anno scorso- Claudia Cassano a Giugno l’ho truccata io!!! Quindi l’emozione per me era d’obbligo!!

Foto del backstage…

Le altre foto e il video ufficiale del backstage le pubblicherò appena rientro a casa (con l’adsl!).

Se ripenso all’anno scorso mi scappa un sorrisetto, quest’anno tutto più organizzato sicuramente, sono cresciuti loro professionalmente e sono cresciuta anch’io!

Quindi non mi resta che darvi appuntamento a domani qui, sulla mia pagina ufficiale di Facebook e su twitter per le anticipazioni, foto e retroscena del backstage!!
Ringrazio tutte le ragazze che passeranno a salutarmi ( in tantissime mi avetegia scritto) e tutte quelle che mi seguiranno e sosterranno anche in questa avventura!

Un bacione ESTASIato

– Posted using BlogPress from my iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. Sono contenta per te, e sono impaziente di scoprire tutte le tue news!! Non tenerci troppo sulle spine però =) http://aleclichi.blogspot.com/

  2. Brava …continua così!! =D