Voglio iniziare a raccontarvi di questo prodotto dal risultato: non uso più la piastra dopo averli asciugati!
(ovviamente non sto parlando di piastre per arricciare i capelli!)
Credetemi, per me è un grande risultato!
Dry Remedy di Aveda olio di derivazione naturale al 99,9%, che non contiene siliconi, in grado di proteggere i capelli regalando loro un’idratazione immediata. I minerali che sono all’interno non contengono ne acqua ne petrolio Il risultato subito visibile sono capelli, morbidi, lucidi e visibilmente più sano.
Parliamo del profumo: viene voglia di berlo! Personalmente mi ricorda il profumo fresco e rilassante di una delle mie tisane preferite.
Ne bastano poche gocce (per la mia lunghezza 4) e va distribuito sui capelli umidi o asciutti. Personalmente preferisco utilizzarlo su capelli umidi, prima dell’asciugatura con phon e spazzole ma mi è capitato, soprattutto dopo la palestra, di utilizzarlo anche su capelli asciutti, anche il giorno dopo (solo sulle punte).
Il profumo persiste ed è piacevole.
Come olio è secco quindi non va assolutamente ad ungere i capelli e non li sporca come succede con altri oli altrettanto naturali ma molto più grassi.
Va benissimo sia per capelli lisci e sottili che per quelli grossi e ricci.
Quello che più mi ha dato soddisfazione è sicuramente il fatto che non ho dovuto più utilizzare la piastra!
Eccovi l’inci….
Avete provato uno dei prodotti della linea? Io in previsione dei lavaggi frequenti estivi sono contenta di aver scoperto lui intanto ma sono tentata dagli altri prodotti.