Type and press Enter.

Senza categoria

Ciao 2012, Benvenuto 2013!

Saluto il 2012 con tanta gioia nel cuore e lo sguardo curioso rivolto a questo 2013 appena iniziato con il fiato sospeso, nella speranza che non mi deluda!
Ecco qualche momento che voglio condividere con voi, momenti indimenticabili che hanno caratterizzato questo fantastico anno!

Un anno composto di amicizie, vecchie e nuove, regali inaspettati e avventure lavorative uniche che mi hanno messa alla prova  e allo stesso tempo sorpresa, come quella da presentatrice per Estasi Make Up talent.
Viaggi, lunghi viaggi e tante valigie, esperienze condivise con la persona che amo e per questo ancora più speciali.
La prima volta a Sanremo, trascorsa con un vero amico!
L’uscita del mio primo articolo su Flair, la prima volta che ho comprato una rivista in edicola con un mio articolo pubblicato, ah l’emozione della carta stampata!
Le soddisfazione di poter fare una formazione, tutta sola davanti a decine di persone, per un marchio cosmetico prestigioso.
Dora, sempre al mio fianco, sempre più vecchiotta ma sempre giocherellona e fedele.
Il mio fantastico nipotino, che mi fa sempre sorridere e mi regala abbracci e amore infinito.
Il Cosmoprof, un’altra volta come Blogger Ufficiale, con le amiche di sempre, condividendo la camera con Clio, come due compagne di classe in gita.
Milano, ogni settimana, la vita in treno e poi Roma, il corso per ricevere il diploma europeo da make up artist, tre mesi lontano da casa, sempre in treno tra casa e la capitale.
La soddisfazione di realizzare i propri sogni, da sola, farcela e condividere la gioia con le persone che si amano.
Poi la terra che trema, paura e distruzione attorno, il terremoto. Una sensazione indescrivibile di impotenza che ti attanaglia e non ti lascia dormire la notte.
La normalità, che ha un sapore diverso ma che torna piano piano nella tua vita.
Gli amici che ti stanno vicino, che si sposano, con i quali condividi momenti unici ed indimenticabili.
La tua casa del mare, la stessa da 28 anni, quel quadro in cucina che rappresenta per te l’estate!
Il sogno di una mia rubrica realizzato, dal nome Beauty Hunter sulla rivista Trucco&Bellezza, che compro da sempre.
Quel cassetto dei sogni, semiaperto nel quale sai di contenerne uno al quale tieni particolarmente.
Ci provi, cerchi con tutte le tue forze di farlo diventare realtà e ci riesci, quasi…per vederlo e tenerlo in mano devo aspettare i primi mesi del 2013 ma ne ho realizzato già una parte che non vedo l’ora di condividere con voi!

Grazie per questo anno insieme, grazie per il vostro affetto e la vostra forza.
I buoni propositi dell’anno nuovo li lascio al caso, verranno anche quelli, spontanei, ma solo quando sarà il momento!
Buona fine e buon inizio a voi, nella speranza che anche i vostri sogni possano diventare realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 comments

  1. Cara Roberta grazie per aver condiviso il tuo intenso anno! 🙂 Mi hai commosso…Complimenti per ogni traguardo e per tutti i sogni che stai realizzando…Brava! E chissà che prima o poi non riusciamo a conoscerci…magari con una cena a casa nostra! 😉 Un abbraccio, Valentina (moglie di Michele).

  2. Che bello! Grazie per aver condiviso un pezzetto di te! 🙂

  3. Ciao Vale!!!Volentieri, quando volete!!!Fateci sapere, noi torniamo il 9 a casa, una pizzetta andrebbe benissimo nella bella Ferrara!baci a voi

  4. Che bello! Mi hai emozionato con le tue parole! E le foto poi….bellissime! Ti mando un bacione e un augurio per tutto!

  5. ma che bello che è stato leggerti e rivedere le immagini del tuo 2012..è stato come leggere il diario di un'amica e gioire con lei..grazie per aver condiviso tutto ciò con noi..un bacione tvb 🙂 Anna Sergi (la tua commentatrice di fiducia su instagram!) 😉

  6. ok, ora ti dirò la sincera verità: appena ho saputo che anche tu avresti pubblicato un libro, ho storto un po' il naso.non so spiegarti esattamente il motivo, forse perchè dal mio punto di vista youtube sta aprendo molte strade in questo senso, e non sempre a persone che lo "meritano" (a differenza di chi magari, dopo tanto studio e sudore, non avrà mai la stessa visibilità)Detto questo… mi devo ricredere! quando hai raccontato del tuo progetto sono rimasta molto colpita, ti sei dedicata ad un argomento davvero molto interessante (e non oso immaginare alla mole di lavoro per realizzarlo!)… la prima cosa che ho pensato è stata che – a differenza degli altri – un libro così lo comprerei!Quindi in definitiva COMPLIMENTI, ti auguro un 2013 ricco di soddisfazioni come quello appena passato 🙂

  7. Quando ti leggo, mi infondi sicurezza nel futuro, nel fatto che c'è una possibilità di realizzare i nostri sogni, anche quando sembrano lontani. Sei un esempio…E questo post, poi… E' bello, caldo, vissuto, sentito, profondo, amato in ogni istante che descrivi…Brava Roby, Grazie per tutto ed in bocca al lupo… <3

  8. Ciao Roby! Che bel riassunto del tuo anno e delle tue avventure! Sono onorata di aver fatto parte di qualche mese del tuo 2012. Ti auguro un 2013 intenso e ancora più bello del precedente e, nella speranza di rivederti presto, ti mando un bacio megagalettico!

  9. Ciao Roby….che dire…GRAZIE…un bacio..

  10. Ciao Robertacerco informazioni sulle iscrizioni ai campionati ricostruzioni unghie potresti aiutarmi?saluti anna

  11. Nice Posts About Fashion thanks a lot.Hi, just wanted to say I attended this conference last year, and found it by far the best of about 8 conferences that I attended in the field. Full of professional insight based on testing by experts that knew what they were talking about. I would certainly go again and recommend it to anyone operating in this field.McDesert Safari

  12. Che bel post. Mi stai facendo riflettere e spero tu ti renda conto che sei un'ottima motivatrice. Wow!Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!Love, Serena – The Chic Way

  13. foto carinissime!se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

  14. Cara Roby seguendoti ogni giorno sei entrata a far parte della mia vita ed è come se fossi una cara amica, ci rendi così partecipe delle tue avventure che rivedendo queste immagini mi sono emozionata e ho rivissuto il tuo anno che è diventato anche un pochino mio, anche se sono tuoi ricordi sono legati anche ai nostri, a coloro che ti seguono sempre, e trovano in te un amica, un consiglio, una risata del buon umore.. Grazie di cuore, continua così è andrai lontano.. Scusa se ho scritto un papiro 🙂 ma ci tenevo a dirtelo

  15. Vale è un piacere leggere commenti come il tuo.Ti ringrazio tanto e se i tuoi papiri sono così allora scrivili sempre 😀

  16. Sei bellissima, adoro le tue foto e il tuo viso 🙂 bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici 🙂 baci.

  17. ok…non trovo dove ci si iscrive : help!