Type and press Enter.

||BODY|| l’olio di Betulla di Weleda per combattere la cellulite

2016-08-08_07-42-16

Quando mi hanno detto che esisteva un prodotto naturale contro gli inestetismi della cellulite non volevo crederci.
Un olio, firmato Weleda, che grazie alla Betulla contenuta all’interno apporta ottimi benefici alla pelle.
Conoscete le proprietà della Betulla?

Le sostanze nutritive contenute nelle foglie di Betulla
Considerato albero sacro nella tradizione germanica, simbolo di prosperità , salute e bellezza in alcuni paesi nordici viene offerto come dono dagli uomini non sposati alle donne sotto forma di ghirlanda.
Siete mai andati in Germania in primavera? Troverete betulle ovunque, anche nelle piazze!

Un tempo utilizzata per combattere febbre e influenza utilizzandone un decotto si è scoperto poi che le sue foglie erano in grado di curare anche malattie cutanee e ferite.

In Russia viene da sempre utilizzata per la perdita di peso.

Flavonoidi disintossicanti perfetti per la protezione delle cellule che stimolano le attività metaboliche ed eliminano i liquidi in eccesso, vitamina C che aiuta a bruciare il grasso corporeo, proprietà drenanti ma anche ottime per curare i calcoli renali o alcune infiammazioni.

 

Weleda ha formulato questo olio perfetto per contrastare esteticamente gli inestetismi della cellulite; va applicato sulla pelle stendendolo con movimenti circolari, io personalmente per una terapia d’urto l’ho utilizzato mattina e sera per un mese.
Il segreto in più? Dopo una bella doccia lascio la pelle un po’ umida e l’assorbimento dell’olio è migliore!

Il risultato?
Pelle più tonica, più elastica e visivamente più compatta!

Ecco gli ingredienti: Ingredienti (INCI): Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.[parasep] * from natural essential oils

Un’altro prodotto che vi voglio segnalare ma che personalmente non ho provato perché non sono grande fan delle cose da bere è il Decotto di Betulla, una novità di quest’anno in casa Weleda.
Sul loro sito trovate sicuramente tutte le informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *