Type and press Enter.

#Beauty Routine: Clear-Up Strip di Nivea

Un paio di giorni fa ho postato una foto su Twitter, la foto ha avuto più successo di quello che mi sarei aspettata!
La foto in questione immortalava un cerottino anti-impurità e i miei “defunti” punti neri!

Ora potete dire: “che schifo!”

Bene, vista la numerosa curiosità che si è mossa su questi miracolosi strip ho deciso di parlarvene in modo più chiaro ed esteso qui.

Il loro nome è “Clear-Up Strip ZONA T” e sono di Nivea!
Adatti per una pelle normale/mista, perfetti alleati per la pulizia del viso homemade ma soprattutto per rimuovere le impurità a fondo!
La confezione costa sui 5 euro e contiene 6 cerottini in 2 differenti formati (3 per ognuno!); triangolari per la zona fronte e mento e anatomico per il naso.

L’applicazione è semplicissima e assolutamente indolore:
-Personalmente credo nella forza del vapore quindi per almeno 5 minuti prima dell’applicazione se ho tempo mi faccio un vero e proprio bagno di vapore mettendo il viso sopra ad una pentola di acqua calda, occhio a non esagerare, a volte basta aprire l’acqua del rubinetto al massimo, riempire un po’ il lavandino e chiudersi “ermeticamente” aiutandosi con un asciugamano sulla testa. Questo procedimento aiuterà ad aprire bene i pori e faciliterà l’eliminazione delle impurità!
-Se non avete tempo con una spugnetta o un dischetto di cotone immergeteli nell’acqua calda e applicateli per qualche minuto sulla zona da trattare. Bagnate bene la zona con acqua calda e applicate i cerottini cercando di stenderli bene!
-lasciate asciugare per almeno 10/15 minuti e strappate delicatamente.
-Dopo averli usati per richiudere i pori e disinfettare utilizzo un tonico specifico

Non li uso mai più di una volta ogni 3 settimane, solitamente dopo la doccia in modo che i pori siano aperti!

La cosa positiva rispetto ad altri cerottini che ho provato (quelli Essence ad esempio) è che non lasciano nessun residuo di colla e tolgono benissimo il 90% delle imperfezioni! Non ci credete???
Inorridite con questa foto!

Farà anche schifo e magari non è il massimo dell’eleganza ma rappresenta sicuramente l’unico modo per dimostrarvi che non vi sto raccontando fantasie!

E voi, siete fan dei cerottini?
Io li ho fatti provare anche a mamma e a fidanzato (papà non ha ceduto!) e anche loro sono rimasti piacevolmente colpiti dal risultato!
Fatemi sapere!
Un bacione dalla bella Milano (oggi e domani sono qui, tante novità delle quali finalmente tra poco potrò parlarvi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 comments

  1. quanto costano?

  2. @sbally: c'è scritto nell'articolo… Cmq sui 5 euro circa!

  3. anch'io li utilizzo e mi ci trovo benissimo! molto meglio che con quelli di essence che ad essere sincera a me non toglievano nulla!!!

  4. Ho provato solo quelli di Essence ma devo dire che questi anche se non li ho mai usati, sono decisamente meglio.

  5. Li ho provati tempo fa ma non mi hanno soddisfatta… purtroppo sul mio nasino funziona solo la pulizia del viso, ihih!!

  6. Ciao Roberta!!!! hai fatto benissimo a mettere la foto per far vedere il risultato, rende benissimo l'idea e mi hai convinta a comprarli, personalmente non ho mai usato cerottini per i punti neri perchè non avrei mai pensato che funzionassero!!!!

  7. Io ho provato quelli di Essence e questi. E devo dire che non esiste minimamente paragone. QUelli di Nivea, come scrivi, sono fantastici. Anche io li adoro!

  8. roby, di solito leggo il blog ma non scrivo mai nei commenti… ma stavolta la foto dei punti neri è stata così persuasiva che devo dire che mi hai convinta. avevo provato gli essence ma troppi residui di colla e scarsi risultati! perciò domani stesso volo al supermercato a prenderli 😛

  9. Ciao Roby ahaahahah bellissima la foto dimostrativa!!!!:) cmq anch'io li uso e funzionano davvero!!!!!:) grazie per i tuoi articoli sono sempre interessanti!!!!ciaooooooo!!!!

  10. Ma allora sono l'unica a cui questi non funzionano! forse sbaglio qualcosa nell'applicazione… anch'io in genere li faccio dopo la doccia oppure dopo aver fatto il vapore al viso con l'apposita macchinetta, ma niente… mi si irrigidiscono dopo 2 minuti che li ho messi e non mi tirano via un tubo!

  11. ciao Roby, ma tu la rimozione del famoso cerottino la fai lentamente, o effetto ceretta con un gesto veloce e deciso? ho provato entrambe le soluzioni….ma con diversi risulati…tu che dici?

  12. li ho provati anch'io..davvero ottimi!!!

  13. I certosini???!!!E poi la foto orrida dei punti neri te la potevi risparmiare!

  14. Caro Anonimo(la prossima volta abbi almeno il coraggio di mettere un nome invece di lasciare 10 commenti uguali e alcuni maleducati) i certosini era un errore di battitura e della correzione automatica del Mac, per quanto riguarda la foto la spiegazione sulla pubblicazione è chiara e visto che serviva da dimostrazione la prossima volta metteró anche la foto dei cerottini utilizzati per mamma e fidanzato x rendere più chiaro il tutto! 😉

  15. Ciao roby….io è da circa un anno che ho scoperto questi cerottini, e infatti per il mio parere sono fantastici…devo dire che sono 2 mesi che non li uso, ma solo perchè li ho finiti, cmq sono davvero ottimi, e quando lo stacchi sembra quasi che il tuo naso respiri il doppio!hihihi ciaoo

  16. Ciao! anch'io li ho provati e sono super soddisfatta, con me il semplice vapore e premitura non basta…sono rimasta inorridita quando tirando via il cerotto ho visto attaccati "i maledetti punti neri"…finalmente riesco a rimuoverli! un consiglio a chi non funzionano…fateli asciugare davvero bene e poi tirateli lentamente… kiss kiss ninfetta

  17. Li ho comprati proprio oggi e funzionano !