Type and press Enter.

All’evento con Elena Mirò per la capsule collection #FioridiBarbieri

elena-miro-paolo-barbieri-blogger

Ci sono eventi durante i quali abbracci amiche che non vedi da un sacco.
Eventi come quello organizzato da Elena Mirò, in occasione della capsule collection in collaborazione con il fotografo Gian Paolo Barbieri, dove le opere del fotografo si fondono a capi in grado di interpretare la natura in una collezione davvero colorata e super energica.

Parliamo di natura si ma in questo caso non ci si riferisce solo alle stampe, infatti tutti i tessuti utilizzati in questa collection sono stampati nel rispetto totale dell’ambiente seguendo la tecnologia water saving che riporta un risparmio d’acqua pari al 50% rispetto tutte le stampe tradizionali in commercio.
Durante l’evento ho visto moltissime amiche che non abbracciavo da tempo ed essere circondate da questo colore e da questa energia ha reso tutto speciale.
Durante l’evento ho avuto modo di toccare con mano tutti i capi, vederli indossati dalle modelle presenti ma soprattutto di vivere in prima persona i quadri di questo grande fotografo.

2016-04-22_01-19-12

La mia scelta è caduta sulle borse, super capienti e realizzate in neoprene, un materiale super resistente ma nello stesso tempo morbidissimo ed ho deciso per la stampa in rosso, nero e marrone.

Partendo dalla super capienza di questa borsa, la sua stampa con fiore tropicale la rende perfetta per moltissimi abbinamenti con ogni tipo di outfit.

2016-04-22_01-18-37

la trovate online qui

blogger-robyberta-elena-schiavon-fiori-elena-miro-miroglio-la-scala-gian-paolo-barbieri

Tra i miei capi preferiti in assoluto questi…

A questo link trovate tutta la collezione completa e l’e-shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *