Type and press Enter.

Trend in the city ^_^

Molto spesso ultimamente (con mia grande sorpresa oltretutto..ma la cosa mi fa molto piacere!!) mi mandate mail sia sul canale Youtube che su FacciaLibro(Facebook) per chiedermi informazioni per quanto riguarda il mio abbigliamento.

Sono sempre stata un pò fissata con la moda…soprattutto quando si parla di scarpe e di borse…..quindi questi vostri complimenti mi fanno molto piacere.

Quindi dopo le vostre numerose richieste ho deciso di utilizzare questo blog per rispondere ad alcune delle vostre domande, postando qui alcune foto e mettendo i nomi e marche delle varie cose che indosso. Non sono e non sarò mai una modella, le foto che metterò sono foto scattate in momenti particolari della mia vita,durante viaggi o feste e spesso non sono in posa(per l’amor di Dio con il mio metro e 60 scarso non potrei mai!!!).Come saprete poi non sono per niente pelle e ossa….nelle vostre email mi avete definita “morbida che sa valorizzarsi” e la cosa mi ha fatto estremamente piacere….una donna un pò morbida deve essere!!!  😉

Non sono qui per insegnare la moda a nessuno ne tantomeno come bisogna o non bisogna vestirsi..quello che per me piò essere comodo per altri può essere una tortura o assolutamente orribile da indossare quindi prendete questa cosa come una nota su alcuni particolari dell’abbigliamento che spesso mi chiedete nel dettaglio..eccovi le risposte!!

Cmq sia cercherò di fare questa cosa abbastanza frequentemente e magari scatterò qualche foto durante le mie giornate quando indosso qlc di particolare….più avanti metterò anche qualche foto + estiva 🙂

Vi lascio ora a qualche fotina….un bacio a tutte e grazie davvero per il vostro sostegno e affetto che mi state dimostrando anche qui sul Blog…mi date la forza di continuare anche qui come su Youtube!!!

1. STAR SCARF(PROMOD)-BLACK Leather jacket-

2.VINTAGE KEFIA-BLACK Leather jacket-BALENCIAGA BAG-RALPH LAUREN SHIRT-DONDUP JEANS

3.GREY SCARF- CONVERSE POIS SHOES-CYCLE JEANS-RALPH LAURENT PULL-BORBONESE BAG

4.ZARA DRESS-BLACK MANGO BELT

5.RED BALENCIAGA BAG- BROWN LEATHER BOOTS- MONCLER JACKET-LEGGINGS H&M-ZARA BLACK DRESS

6.FENDI EARRINGS-H&M PAILLETTES DRESS-TIFFANY&CO NECKLACE

7.ZARA GREEN JACKET- PULL&BEAR JEANS- SMALL BORBONESE BAG IN GREEN

FENDI BAG- BLACK MAX MARA DRESS- LEGGINGS H&M- CAMEL LEATHER BOOTS-TIFFANY&CO BRACELETS

8.FLINSTONES PINK SHIRT- BROWN ZARA PULL-DSQUARED JEANS-BALENIAGA GREY BAG-PINK CAR SHOE SHOES

9.BLACK KNEE BOOTS- CHLOè PADDINGTON BAG- BLACK MONCLAR

In alcune foto non si capisce tutto bene nel dettaglio ma prometto di migliorare con il tempo…bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 comments

  1. che belle foto Amica!!!!!

  2. EHEHEHEH alcune sono merito tuo!! ^_^ un bacio amico!

  3. nooo…il vestito di zara, quello colorato e stupendo…io nn mi sn mai pensata di prendere un vestito cosi…visto la taglia 46…quanti problemi che mi faccio x niente…stai benissimo…ti prego faresti piu avanti uan foto intera del vestito indossato…pleaseeeeeeeeeeeee

  4. Quel vestito li ha almeno 3 anni..lo metto molto di + d'estate….cmq sia nel caso in cui lo indossi prossimamente farò una foto…promesso!;)

  5. e stupendoooo…sn andata a vedere subito il sito di zara ma nn funziona bene…non si apre nessun catalogo…uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

  6. Roby Roby Robyyyyyyyyyyyyyy….io adoroooooo le borseeeeeee!!!! E le tue son fantasticheeeee!!!! Abbiamo un sacco di interessi in comune….grande roby! Baciottiii =)

  7. ehehhehehe diciamo che per me sono degli investimenti!! ;)Non investo in borsa…ma in borse ^_^

  8. gli stivali color nocciola sono fantastici! hai il dono di saperti valorizzare ed essere molto creativa Roby..è da un po' di mesi che ti seguo e devo dire che ho appreso molto da te 🙂 il portafoglio piange però per il resto"ci piace" 😛

  9. devo assolutamente prendere spunto da te.. abbiamo il fisico molto simile!! :))) ti sai vestire davvero bene.. gli stivali della terz'ultima foto sono quelli dal ginocchio?? ma perchè io mi sento un insaccato con questiiii.. sarà che io sono piu' bassa di te mi sa.. perchè io sono 1.56 eheheh.. ti ringrazio davvero tanto perchè molto timidamente,credevo di romperti, oggi sono stata tra quelle che ti hanno chiesto del tuo look e tu hai fatto questo post.. sei davvero brava ti faccio i complimenti sia per il trucco che per l'abbigliamento.. ma anche per come sei.. sei molto solare e dolce!!bacione!!

  10. Ottima idea!!!E poi..impossibile non seguirti,sei bravissima e molto bella!!

  11. Ahahahhahah…basta stare un pò attenti al portafoglio… ;)Un bacione a grazie

  12. Grazie mille!!MI fa molto piacere ^_^Un bacione

  13. Sei bellissima e ti ammiro molto perchè nonostante le tue forme morbide, come ha già detto qualcuno, stai benissimo con tutto ciò che indossi, probabilmente perchè ti piaci! Io purtroppo mi faccio un sacco di problemi.Complimenti ancora.

  14. la giacca verde di zara ce l'ho anche io! XD comunque, il posto dove stavi nella 7 foto, quella specie di ponte sul mare, che località è? c'é, è bellissimo *_*

  15. è Napoli!!!! 🙂