Wine Fashion Night; 7 abiti ispirati a 7 vini diversi per una serata tra ottimo cibo Vegan e cin cin d'autore

Processed with VSCO with 5 preset

A Verona, nei giorni di Vinitaly, tantissimi sono gli eventi che animano la città in quello che sembra più un “fuori Vinitaly” che ogni anno sembra funzionare sempre meglio.
Le aziende, le persone che compongono le aziende, i compratori e diversi sponsor ogni anno organizzano evento sempre più divertenti e unici che si svolgono nelle serate della fiera per animare la città di Verona anche dopo l’orario di chiusura degli stand.

Alcune di voi ricorderanno la mia partecipazione insieme a Consorzio del Soave e ad Elena Schiavon ad un’iniziativa di un paio di anni fa dove entrambe abbiamo lavorato ad alcuni look, io per il make-up ed Elena per gli outfit, ispirandoci ad alcuni vini del consorzio.
Un’esperienza bellissima che vi ho raccontato QUI.

Quest’anno sono stata invitata ad una manifestazione similare presso il ristorante FLORA, famosissimo a Verona perché unico vegan e gluten-free.
7 vini venivano abbinati a 7 piatti realizzati dagli chef del ristorante e durante la serata mentre noi assaggiavamo questi ottimi vini (tutti biologici e vegan!) Melita Toniolo e Luca Casadei di Italianelbicchiere.it presentavano alcuni abiti disegnati dalla stilista Carmentea dell’Atelier Judged ispirati al vino che stavamo degustando.

Fantastici i piatti, tutti vegani e gluten-free, che hanno accompagnato i vari vini e le uscite degli abiti.
Io ogni tanto durante i miei viaggi mangio vegano ma per Fra era la prima volta e ne è rimasto particolarmente colpito, abbiamo davvero mangiato benissimo!
Io faccio i complimenti a tutti soprattutto a chi h avuta  l’idea perché mixare in modo intelligenti arti così diverse che si combinano perfettamente é sempre un successo!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

One Comment

  1. Che bello! Lo terrò presente nel caso in cui debba andare a Verona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *