||VIDEO|| Skincare routine in collaborazione con Difa Cooper - Cosmetici Magistrali

Miss you!

Stress, dieta, cambio di stagione, sbalzi ormonali sono le principali cause di un colorito grigio e spento.
Io mi vedevo proprio così dopo l’estate, complice il clima non troppo favorevole, l’abbronzatura che ha abbandonato la mia pelle.

Da sempre mi prendo cura della mia pelle ma nonostante trattamenti, ottimi prodotti e maschere su maschere non vedevo alcun risultato.
Avevo bisogno di cambiare la mia skincare routine.
Per facilitare la spiegazione di questi nuovi prodotti ho deciso di girare un video dove ve li mostro bene, spiegandovi le caratteristiche e come li utilizzo ma qui sotto trovate ulteriori info e i link utili per trovarli!

Dopo qualche ricerca e alcune chiacchiere con amiche che lavorano nel settore dermocosmetico ho scoperto la linea Cosmetici Magistrali partendo proprio dal bisogno di qualcosa che illuminasse il mio incarnato.
Le ampolle illuminanti sono state il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare e mi hanno totalmente cambiato la pelle!

Sono Pure Perfection Ampolle illuminanti uniformanti che contengono un trattamento concentrato, all’interno di ogni ampolla ci sono due dosi di applicazione e le loro promesse sono; pelle più luminosa, riossigenazione cutanea, effetto anti-grigiore, azione antiossidante e riduzione delle macchie cutanee e prevenzione.
Tra gli ingredienti troviamo olio di semi di anguria, mela, peptide del lupino bianco, olio di semi di nocciola e agrumi.

La detersione è altrettanto importante.
Struccarmi alla sera è per me fondamentale visto che il make-up fa parte delle mie giornate e farlo in modo sicuro, senza irritare la pelle ma soprattutto gli occhi super sensibili è sempre una sfida.

Partiamo dagli occhi.
Sono la prima cosa che strucco.
Kamilla è una lozione delicata per la detersione di tutto il viso che io uso principalmente sugli occhi.
Il suo ingrediente principale è un distillato di camomilla, il suo ph isolacrimale.
E’ davvero super delicato sugli occhi sensibili e può essere utilizzato anche come impacco in caso di occhi gonfi/arrossati/stanchi.
Strucca tutto, anche il make-up super resistente e le tre passate di mascara che applico io.

Il viso è il secondo step nella mia fase strucco.
Io amo sciacquare poi il viso.
Il prodotto si chiama A.G. Latte ed è appunto un latte a risciacquo.
Morbidissimo da massaggiare sul viso contiene olio di germe di grano e mandorle dolci che lo rendono antiossidante, protettivo, emolliente e nello stesso tempo lenitivo.
Potete toglierlo con i dischetti ma io vi consiglio di farlo con un panno umido in microfibra.

La base trucco. Quanto è difficile trovare una buona base trucco?!
Jalurionius si è rivelato perfetto, a base di acido ialuronico è idratante ma nello stesso tempo perfetto per le pelli miste come la mia.
Contiene l’1% di acido ialuronico niente alcool e nemmeno oli.
La sua formulazione protegge i tessuti idratando la pelle.

Questa è la mia sckincare routine dell’ultimo periodo e devo dire che sono pienamente soddisfatta soprattutto perché anche voi vi siete accorte di come è cambiata la mia pelle vedendola tutti i giorni nei live o nelle mie stories!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *