Type and press Enter.

::Tutorial:: make-up facile autunnale + sorpresa per voi!

tutorial

Ho deciso di condividere con voi il tutorial di questo make-up perché lo indosso spessissimo e spesso mi avete chiesto di farvi il video!
Per festeggiare il ritorno di un mio tutorial ho deciso di regalarvi la palette (acquistata doppia per sbaglio) che uso nel video!
Come fare?
Lasciate un commento qui sotto raccontandomi i vostri tre prodotti preferiti di questi ultimi mesi, estrarrò il commento Domenica 15 Novembre a mezzanotte!
Buona fortuna, ecco il kit che potrete vincere:

2015-11-05_11-43-39

Intanto vi lascio al video:

[sz-youtube url=”https://youtu.be/RSGNXGd_cj0″ /]

Ecco il commento della vincitrice:

Schermata 2015-11-17 alle 11.57.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 comments

  1. ciao roby che bello questo trucco e sembra anche semplice. provero anche io e oggi corro a comprare quell’eyeliner mi ispira un sacco un bacione

  2. Ciao! Tra i miei prodotti preferiti degli ultimi mesi c’è rebel che ho usato anche d’estate! Poi gli smalti Borgogna in particolare quelli di Kiko e infine il fondotinta compatto sempre di Kiko che ormai uso da anni ma che è per me un must have

  3. Ciao i miei tre prodotti preferiti sono la naked Fondotinta sephora 10h e rimmel multi action di essence che e’ top top!!!!

  4. Ciao Roby i miei 3 preferiti del mese sono:
    1)poudre universelle libre Chanel
    2)Multi-Action mascara Essence
    3)rossetto Monica Dolce&Gabbana.
    Grazie cara buona Vita

  5. Ciao Roby, Bentornata!
    i miei prodotti top degli ultimi mesi (per non dire anni) sono:
    1. they’re real mascara di benefit
    2. dipbrow pomade di anastasia beverly hills
    3. ink for eyes di urban decay.
    Adesso incrocio le dita 😉

  6. Ciao Roby! In miei tre prodotti preferito del periodo sono: cc cream erbolario all’acido ialuronico (effetto pelle perfetta, minimizza i pori e dura tutto il giorno) matitone labbra Debby e blush liquido Elf che si sfuma benissimo e dura in eterno! ^_^

  7. I miei tre prodotti preferiti sono:

    1) mascara extreme volume della Evagarden
    2) rossetto liquido n 30.
    3) fondotinta mkl energy lift che utilizzo da anni ed è fantastico.

  8. ciao Roby! finalmente ti si rivede anche coi tutorial, sempre validi per noi tubicine!
    io ultimamente punto tutto sugli occhi, dando solo un velo di lucido alle labbra.
    come ombretti mixo quelli della Naked con quelli della Naked2, anch’io vado di eyeliner, ma marrone e attualmente sto usando il Vamp di pupa, e finisco con le 2 passate di mascara Vamp nero!
    baciotti e auguri ancora per il matrimonio

  9. ciao Roby i miei prodotti preferiti sono
    1)cream crush 03 di kiko
    2)ombretto essence I nude 04
    3)extreme matt powder foundation di pupa

  10. Stupendo, faccio qualcosa di simile, anche se forse la pelle olivastra non è l’ideale, ma mi è sempre piaciuto perchè oscilla tra il semplice e il sofisticato, con qualche dettaglio in più o in meno. Io sicuramente non posso più fare a meno della mia matita labbra della kiko, il mascara della pupa (vamp. Che scoperta!) e di una palette di ombretti nude. Ciao ciao e ancora complimenti!

  11. Ciao Roby! I miei tre prodotti preferiti sono la matita occhi di Diego Dalla Palma color burro, il mascara Avene e la matita labbra clover pink di The Body Shop.Ciao e congratulazioni per le tue nozze

  12. I miei prodotti preferiti del periodo… Serenità, riposo e un pò di spensieratezza. Sono queste le cose che mi mancano e senza di loro non c’è trucco che tenga. Spero che la notte passi presto… Ho voglia di sole e di aria pulita. Credo proprio di meritarmele…finalmente…

  13. Ciao cara, ti seguo da moltissimo tempo su youtube e sei bravissima. I miei tre prodotti molto usati di questo mese sono la terra viso con il packaging tavoletta cioccolato della Bourjois, la palette di ombretti della Nyc contenenti colori nude e marroncini e la matita nera master drama di maybelline che adoro. Spero di avere fortuna, grazie per questi premi stupendi. baci

  14. Ciao Roby!
    Ecco i miei tre prodotti preferiti degli ultimi mesi! Ombretto di Nabla “Narciso”, un passepartout che uso spessissimo, soprattutto quando sono indecisa sul makeup da realizzare e non ho tempo! Mascara di Bella Oggi “Bomb Curling”, che dona un volume straordinario alle ciglia. Ed, infine, lo smalto, sempre della Bella Oggi, n. 43 “Ladylike”, un rosso mattone elegante e adatto ad ogni occasione.
    Sono contenta che tu sia ritornata a fare video! A presto!

    1. Ciao Stefania Hai Vinto!
      MAndami una mail di conferma all’indirizzo info@robyberta.com e conferma qui che hai letto!

      1. Grazie Roby!
        Sono super contenta! 🙂

  15. Ciao. Stupendo l’ombretto Mac!!! Impazzisco per gli ombretti in crema, soprattutto di quel colore! Al momento i miei maipiusenza sono la matita per sopracciglia Anastasia Beverly Hills, il mascara Diorshow Iconic Overcurl e tutte le tinte labbra vernis a levres Yves Saint Laurent. Grazie dell’opportunità e ben tornata su yt.

    1. Dove acquisti la matita di Anastasia Beverly Hills? 😀

  16. ciao Roby
    ben tornata!!!!
    in questo periodo i miei prodotti preferiti sono:
    il fondotinta UDK naked per coprire i rossori che con i primi freddi si fanno vivi e rimane comunque bello naturale
    il burro cacao di la roche posay così non sporco mio figlio tutte le volte che lo sbaciucchio
    e come terzo preferito metto la polvere compatta per guance di diego dalla palma che ho ripescato dal cassetto ed è la numero 14
    incrocio le dita e ti mando un bacione.

  17. Ciao Roby e ben tornata! i miei tre prodotti preferiti del periodo sono: LA SMOKY della urban decay (passo dal trucco giorno al trucco sera in un attimo con questa palette!!!), il rossetto DIVA di Mac (grande amore della mia vita) e il BETTER THAN SEX di too faced….senza di loro non esco! Un bacione grande e ben tornataaaa!

  18. Ciao Roby, bellissimo trucco! I miei prodotti preferiti sono: erase paste di benefit, che copre le mie occhiaie, il fondotinta make up forever, e lo smalto bioestetique rouge-noir!!!

  19. Ciao Roberta, ecco i miei prodotti del momento: Meteorites di Guerlain(per la verità le uso da anni); Illusion d’ombre di Chanel in Illusoire; Grandiose di Lancome.
    Bel video bel trucco semplice ma d’effetto.

  20. Direi che i miei tre prodotti preferiti in assoluto sono: il mascara vamp di Pupa, che lo adoro, il fondotinta Teint Haute Tenue di Clarins e il siero notte di MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE di Khiel’s

  21. Ciao Roberta! sono finalmente approdata anche qui oltre che su instagram eheh
    Allora i miei 3 prodotti preferiti sono: 1) Pupa I’m Matt Fluid 031, questo è stato amore a prima vista! Da quando ne ho provato il tester in negozio gli ho fatto la corte finché non l’ho acquistato e adesso non riesco a farne a meno!
    2) Mascara Black Extra Volume di Rougj: questo ormai lo metto tutti e dico tutti i giorni! e l’effetto volume ed incurvante è assicurato! Per non parlare del prezzo: 2,99€ in farmacia! Che dire di più?!
    3) l’ombretto “Golden velvet” di Peggy Sage…è semplicemente magico! Per chi come me ha gli occhi verdi e ama un trucco in oro/bronzo/rame questo è l’ombretto perfetto! il colore è un oro pallido ma super brillante, da provare assolutamente!!!!
    Ed ora non mi resta che incrociare tutto l’incrociabile sperando di esser fortunata almeno una volta ahahah 😀

  22. Non ci credo!
    Ho vinto!
    Sono troppo felice! 🙂