Type and press Enter.

::VIDEO:: Vi racconto un prodotto Fondotinta edition: Le Teint e Touche Eclat Slogan Edition di YSL

IMG_20160220_230044

Eccomi con il secondo video della serie “Vi racconto un prodotto”Fondotinta Edition dedicato ai fondotinta specifici per chi come me ha la pelle mista/grassa.
Oggi vi parlo di Le Teint di Ysl, il nuovo lancio di quest’anno!
Un fondotinta che si fondo con la pelle, facilissimo da stendere, elegante nel pack come sempre ma soprattutto uniformante e adatto a tutte le tipologie di pelle.
Se come me cercate un prodotto coprente al punto giusto, modulabile, leggero ma senza effetto maschera ecco il prodotto che fa per voi!

Utilizzo spesso i fondotinta della linea YSL li trovo otticamente perfetti sul lavoro, con le spose o nei servizi fotografici, si lavorano bene sul viso e spesso li applico in associazione al Touche Eclat, questa volta in versione super glam e rock nell’edizione speciale Slogan Edition.
Fumetti neri e oro vestono il packaging di Touche Eclat per rispondere alle esigenze di ogni donna che potrà riconoscersi in una frase. La mia? I’m not a morning person!

Il nuovo fondotinta Le Teint ha 0% di polveri opache all’interno, uno dei grandi problemi dei fondotinta uniformanti è proprio che per essere opachi sul viso diventano piatti e soprattutto creano quel bruttissimo effetto maschera.
Questo fondo no, assolutamente anzi l’effetto è modulabile e quindi personalizzabile.

La promessa? 8 ore di sonno in una goccia!
Niente effetto lucido, pelle levigata, imperfezioni annullate e zero pesantezza sul viso.

Ecco il video dove ve lo racconto nel dettaglio:

[sz-youtube url=”https://youtu.be/7xQrP7yLm00″ /]

Fatemi sapere se l’avete provate e soprattutto consigliatemi qualche fondotinta così dopo il test vi faccio la recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *