Il passaggio dall’estate all’inverno non è un trauma solo per le temperature ma anche per il colore della pelle, abbronzate e spendenti durante il periodo estivo, pallide e giallognole durante l’inverno.
Mi capita di guardare qualche foto dell’estate appena passata e di sentirmi una cacchina….
Quest’anno ho trovato la soluzione in questi prodotti, si chiamano That’so e fanno parte della nuova generazione di abbronzanti.
Abbronzanti, che non sono da confondere con i vecchi auto-abbronzanti che portavano con se colorito artificiale, odore sgradevole e sottotono giallognolo-aranciato a chiunque.
Il “sun makeup” è l’ultima rivoluzione in fatto di abbronzatura invernale e artificiale, personalmente odio dovermi recare dall’estetista per quel ritocco di abbronzatura spray che trovo scomodo e a volte anche oneroso.
Una soluzione fai da te è sempre quello che mi porta più soddisfazione ( a parte la ceretta che li proprio non ce la faccio!).
On the Go, un prodotto che uso per le grandi occasioni, un’applicazione facile, spray, che raggiunge tutto il corpo senza bisogno di aiuto, dovrete attendere 4 ore perché diventi visibile e 3 giorni di effetto abbronzato, potete farvi la doccia e utilizzare indumenti chiari.
La cosa che mi piace moltissimo è proprio che risulta naturale e per niente artificiale.
L’altro prodotto che utilizzo molto è Glam Legs, mentre abbronza idrata anche la pelle di gambe e braccia e lascia un delizioso profumo di mandorla, niente a che vedere con quelle fastidiosissime profumazioni dei vecchi autoabbronzanti.
Non sono prodotti che uso tutti i giorni ma che spesso per occasioni speciali mi tornano utili, li tengo in casa e li uso quando ne ho bisogno.
Un ottimo compromesso per non essere schiavi dell’estetista o peggio ancora delle nocive lampade abbronzanti che personalmente ho abbandonato da anni!
Potete trovare ulteriori informazioni sui prodotti QUI.
One comment
prodotti interessanti!!…io adoro il profumo di mandorle!! Ora ho un autoabbronzante della Lavera molto buono e bio, però sono sempre una pigrona e non ho mai voglia di star li a metterlo 🙂 So che non fa bene, ma ammetto che una lampada ogni tanto (e parlo di 3-4 volte all'anno!!) salva la situazione