Type and press Enter.

Senza categoria

#sanremo2013, here we go!

E’ già passato il secondo giorno, le prime 48 ore di Sanremo.
Sono qui da ieri, ospite di Ethos Profumerie.
Location anche quest’anno Casa Sanremo (Palafiori).

Giornate meno vitali dello scorso anno, probabilmente il tutto é collegato al periodo che l’Italia sta attraversando, non so, ma ho constatato che non è solo una mia impressione.

Una triste curiosità? Dicono (dicono eh, ma ieri sera live ho appurato) che abbiano ristretto il teatro Ariston per riuscire a riempirlo, evitando così postazioni vuote. La trovo una cosa molto triste.
Altra nota mancante… Dov’é la sigla??(perché sanremo é sanremo..tarattatattatarà)  e i fiori? Dove sono i fiori??
Per il resto noi ce la stiamo spassando alla grande, il corner Ethos Profumerie é pieno di big e nuove proposte che passano per un veloce ritocco prima della diretta su Radio Italia sotto le sapienti mani dei truccatori Shiseido.
È divertente interagire con loro, vivere momenti semplici prima della diretta,  respirare le loro emozioni e ascoltare le loro preoccupazioni.
Sembra tutto così reale!

Adoro questo vestito nero, è Marina Rinaldi!
La borsa a bocca è di Asos!
Ho passato sia la prima che la seconda serata seduta in platea all’Ariston, un divertimento unico, il pubblico è così attivo e partecipe che in alcuni momenti (vedi quello Crozza) hanno dovuto accompagnare qualcuno alla porta. Polemici, chicchieroni, grandi esperti di musica e moda, questa la gente che popola il pubblico dell’Ariston.
Una cosa non mi è chiara però; urlano “pirla” ad un comico e non ai politici e si alzano in piedi per cantanti (bravissimi eh) israeliani e non per un Beppe Fiorello che apre una seconda serata in modo memorabile, l’Italia non elogia quello che è nostro, come al solito. Triste.

Da brava curvy, i miei look sono tutti Marina Rinaldi che per l’occasione ha lanciato una video intervista, fatta la scorsa settimana, dove vi racconto i miei gusti, vi mostro qualche anteprima,  vi svelo qualcosa sul libro e vi do qualche anticipazione sui look primaverili associati alle tendenze sul make up.

Oggi grande emozione…. Ho ricevuto in hotel la prima copia del mio libro!!!!

Svelato titolo e copertina : “Make-Up. Vi racconto i suoi segreti e la sua storia”  (si queste copie per Sanremo nel titolo sono leggermente sbagliate, ma servivano il prima possibile e non hanno avuto molte correzioni).
In Liberia potrete trovarlo da Aprile,  l’editore è Imprimatur Editore MA dall’8 Marzo potrete acquistarlo in anteprima presso i Douglas Profumerie!!!
(si lo ammetto ho pianto, tantissimo e riso allo stesso tempo!!!!)

Una soddisfazione indelebile!

Ora corro a nanna, sono le 4 della mattina, qui il fuso orario è quello di New York praticamente, ma le giornate hanno un ritmo italianissimo!
A domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. Che emozione vedere un'anteprima del tuo libro!Ti seguo dal primo video sulle 5 basi ombretto e non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato!Bellissimo l'abito rosso che indossi nel video e altrettanto bello il make up occhi che hai realizzato con gli immancabili glitterazzi!In bocca al lupo per tutto <3

  2. ma infatti, dove sono i fiori???

  3. Anche io avevo notato l'assenza di fiori…Cmq, anche senza fiori, vai Roby vaiiii!!!!!!!Un bacione(PS che liberazione commentarti dopo il coming out!)

  4. great pictures and love it!! wld love it if you would drop by my blog and follow if u like :Dwww.fashionistaera.blogspot.com

  5. Evviva Sanremo evviva Robyberta che non ne salta una con tutto il suo carico friendly, Liguria colpita ed affondata con annessi prodotti culinari ingeriti ed acquistati……… tanto Curvy Style.Incontri al Top, Vip inspiegabili in Alberghi inguardabili anche questo Sanremo.Non è vero che non c'erano i fiori c'era quel Girasole di Robyberta che salutava dalla platea con il libro sulle gambe grrrrr. Francesca la Tubicina

  6. davvero congratulazioni!!!Non vedo l'ora di poterlo leggere!!