Type and press Enter.

#Royal Wedding: la Manicure di Kate!

Penso si sia parlato ormai in lungo e in largo per quanto riguarda il Royal Wedding, già etichettato come matrimonio del secolo!
Una cosa che però mi ha colpito è stata la divulgazione dei numeri esatti e dei marchi degli smalti che sono stati utilizzati dalla manicurista Marina Sandoval del Jo Hansford Salon di Mayfair per creare una nuance personalizzata alla nostra Kate.

Sicuramente super ricercati nelle boutique di tutto il mondo, saranno esauriti ovunque!…
Eccoli qui!

Clap clap per la scelta del colore ma ora siamo curiose di sapere anche quali prodotti make up ha usato la nostra Kate visto che si vocifera abbia fatto davvero tutto da sola dopo aver preso lezioni private di trucco dalla MUA Arabella Preston, io sono curiosissima!!!! 
E voi??


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. addirittura i numeri degli smalti!! hihiiiihiiii!:Dma quindi è vero che si è truccata da sola?io non mi fiderei mai di me stessa in un giorno così importante, ma forse solo perchè non sono una make up artist!Te Roby ti truccheresti da sola il giorno del tuo matrimonio?bacio

  2. @Sara Ehm non saprei….vedremo quando sarà il momento…ehehehehnon saprei sicuramente mi fiderei + di me stessa…..

  3. io credo veramente che kate si sia truccata da sola…cmq sono d'accordo con roberta mio mi fido di più di me stessa(anche se non sono una truccatrice ma solo un appassionata di make up!!)…in giro ci sono troppe persone che dicono di essere truccatrici professionali e invece nn lo sono e fanno dei macelli quando truccano…tanto vale lo faccio io che mi reputo più competente di certe persone…

  4. io mi sono fatta truccare da una "professionista", avevo fatto le prove, ma a distanza di qualche anno il trucco non mi piace piu' ed ora non lascerei avvicinare nessuno alla mia faccia!Il trucco di Kate non mi e' piaciuto tantissimo, ma nel complesso era bellissima! E' stato davvero un bel matrimonio 🙂

  5. Carini gli smalti per il matrimonio. Non farebbero per me preferisco colori più decisi. quando mi sono sposata avevo un french dorata, mi sono fatta truccare dalla mia estetista di fiducia e sono stata molto soddisfatta ;)Simona:)

  6. Io per il mio ipotetico matrimonio preferirei truccarmi o da sola oppure affidare il trucco ad un'appassionata di make up che è molto brava, come ad esempio te.Devo dire però che sono molto curiosa di sapere quali prodotti/marche ha usato per il trucco.

  7. Io non mi truccherei mai da sola!Non ne sono proprio capace 🙁