#RobybertaInTour : campeggio selvaggio a Campello (Monti Aurunci)

Schermata 2017-02-25 alle 11.32.03

 

Anche quest’anno non ci siamo fatti mancare la nostra pausa dal mondo.
5 giorni di assoluto relax, un paradiso di pace con amici, un fuoco sempre acceso, telefoni che non prendono, un lenzuolo di stelle, pranzi e cene alla brace e la natura.
Ogni anno un appuntamento che non può mancare perché lo vivo come un dono, in una vita con il cellulare sempre in mano e sempre di corsa.

Le cose che cucini a Campello cucinate una volta a casa non hanno lo stesso sapore, il tempo scorre in modo diverso e le chiacchiere sono spensierate.
Campello si trova nel Parco dei Monti Aurunci, vicino Itri (Latina).

L’essenziale per un campeggio così senza servizi igienici e con una cucina da campo?
La parte impegnativa è sicuramente quella di montare e smontare tutto perché è importantissimo lasciare la natura come la si trova.
Torcia per la sera indispensabile, tenda con rivestimento anti-pioggia (la nostra è Quechua presa da Decatlon ed è ottima, una 3 posti comodissima e perfetta se dobbiamo portarla con noi quando siamo in moto. Non abbiamo avuto invece una buona esperienza con il materassino gonfiabile della stessa marca!).

Vi lascio al video che abbiamo girato in quei giorni….

 

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

 

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *