Type and press Enter.

#MakeUp: Tom Ford firma la sua prima Beauty Collection

Dopo che Kate Moss si è lanciata nel mondo della cosmesi presentando un’edizione limitata in collaborazione con Rimmel, marchio che l’ha scelta come testimonial ormai da un po’ di anni ecco fare capolino nel mondo del beauty un altro grande della moda; Tom Ford.

L’esteta della moda, eclettico e volubile ha deciso di entrare in questo mondo firmando in prima persona  un’intera linea di prodotti dopo alcuni singoli pezzi lanciati sul mercato già con il suo nome.

Questa volta non solo rossetti ma un intera gamma che parte da creme per la skincare, detergenti, passando per correttori e fondotinta fino ad arrivare a blush, palette di ombretti e lip balm.

La modella scelta come testimonial è Lara Stone già testimonial per Clavin Klein make up.

Non ci resta che aspettare per vedere se questa collezione sarà all’altezza di quelle dei suoi colleghi stilisti nella speranza che nonostante i prezzi non accessibili a tutti non ci siano delusioni come già successo in passato.
Fonte foto: Vogue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 comments

  1. Ciao tesoro!Mi intriga questa beauty collection… ma sono anche io dell'idea che le collezioni degli stilisti lascino spesso il tempo che trovano.E CK non ha fatto una bella fine…Baci,Tittihttp://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

  2. Ciao Roby!Da quanto so io (e visto) sono diversi anni che Tom Ford si è lanciato nel mondo beauty, con una linea dedicata di Estee Lauder! Erano le collezioni estive con il packaging azzuro!..e credo che questa collezione "sua" si potesse già trovare quest'inverno a Milano!Ciao!

  3. Mi pare di aver intravisto il MARCHIO in Rinascente a Milano.. ma sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto… tu hai provato qualche prodotto??giusto cosi per farmi un'idea…cmq se ti va passa a dare un occhio al mio Blog. è sempre bello confrontarsi con altre persone che condividono la mia stessa passione http://vanillasprinkle-makeup.blogspot.com/