Spediti ieri gli ultimi premi che avevo in arretrato eccomi qui pronta per un nuovo concorsone, questa volta triplo per le Feste!
Triplo perché?
Un premio per Natale, uno per Capodanno e uno per la Befana!! 😀
Come partecipare?
Lasciare UN SOLO COMMENTO qui sul blog dove mi raccontate cosa scrivereste o cos’avete scritto nella letterina a Babbo Natale (non solo cose materiali!).
Il commento dovrà essere approvato quindi non preoccupatevi se non lo visualizzate subito.
Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 Dicembre.
Spedirò i premi i primi dell’anno!
Ecco i premi!
Il premio 1 contiene:
Ciglia finite party silver Sephora, mascara Make Up Forever, Aqua Rouge MUFE, ombretto scintillant Douglas, Blush Zoeva, smalto glitterato BeYu, Gommage e maschera L’occitane, Vernis a Levres YSL 27, rossetto Rouge Baiser, rossetto duo Collistar, Fluffy Velvet Kit Pupa Milano, olio struccante Lancôme.
Il premio 2 contiene:
Rossetto L’oreal, Crema corpo al Bergamotto Giardini d’Italia, due smalti Sephora, Acqua scintillante Sephora, Color Bomb Too Faced, maschera Herborist e Polvere scintillante Princess di Pupa Milano.
Il premio 3 contiene:
BB cream + primer Pupa Milano, Kit party FrontCover, Palette Mufe, struccante Viviverde coop, scientifique Mavala, Volume Million edizione scintillante L’oreal, Spuma capelli milk-shake, sundial di Hawaian Tropic.
Vi bacio e vi auguro buone feste, che siano meravigliosamente serene e ricche di affetto!
Ecco le tre vincitrici!!!
Premio 1
Premio 2
Premio 3
Mandatemi il vostro indirizzo a info@robyberta.com , controllerò l’iscrizione e vi spedirò il premio!
62 comments
Io a Babbo Natale quest’anno, come ogni anno, ho chiesto un gattino 🙂
Magariiiuu
Ciao Roby, quest’anno il mio è un Natale davvero particolare. Non sento per niente lo spirito natalizio, gli addobbi e le luci scorrono vicino a me senza che io le veda. Non mi interessano i regali materiali, non mi renderebbero felice. Quest’anno la cosa che vorrei più al mondo è sentirmi bene, sentirmi finalmente Felice… con me stessa ma anche con la persona con cui condivido la mia vita! Ho attraversato un periodo davvero difficile sia a livello personale che di coppia, capisco che tutto serve nella vita, per crescere e fortificarsi, ma ad un certo punto certe situazioni diventano troppo pesanti e difficili da sostenere. Spero con l’inizio di questo nuovo anno che la mia vita cambi, prendendo una nuova direzione, spero di trovare finalmente una Pace. Ti Auguro un Felice Natale e Buon Anno Nuovo a te e alla bellissima Dora (forza e coraggio cagnolona :D) ! un abbraccio… a presto!
Ciao Roby! Per quest’anno nella mia letterina a Babbo Natale, per me non ho chiesto nulla, perché io il mio regalo più grande l’ho avuto in anticipo…ho trovato l’Amore. Quindi ho chiesto di far stare bene e in salute le persone a me più care, di farle sorridere. E di far stare bene anche la tua dolcissima Dora. Ti abbraccio!
Io quest’anno a babbo natale ho chiesto un paio di sneakers.. Chissà se mi ha accontentato.. ?!? 🙂
A Babbo Natale chiederei un lavoro, dato che quel vecchio antipatico barbuto mi ha fatto andare male il colloquio della settimana scorsa. U_U
Di materiale non avrei bisogno di nulla, ho tutto quello che mi serve. Però se ci scappasse quella dozzina di paia di scarpe sarei felice. 😛
Un abbraccio a te e a Dora!
Cara Roby Natale,
quest’anno vorrei un po’ più di coraggio. Sì, hai letto bene! Coraggio per affrontare la vita con una marcia in più, senza preoccuparmi troppo del dopo e delle varie conseguenze. Coraggio che mi faccia dire “Mi butto!” e “Ce la posso fare!”. Perchè la vita, si sa, non è sempre rose fiori, glitter e colori e, affrontarla di petto e con ottimismo, aiuta. E se proprio proprio posso scegliere, vorrei che a volte il mio cervello la smettesse di pensare troppo, che tanto poi nessuno predice il futuro!
Buone feste! 🙂
Io quest’anno a Babbo Natale chiederò di poter invecchiare con il mio amore grande! <3
Io a babbo natale quest’anno chiedo un lavoro e la possibilità, finalmente, di poter convivere con la persona che amo.
Ci sono tante cose materiali che vorrei per Natale ma ho imparato,a mie spese,che non sono quelle a fare la felicità… Vorrei che tutta la mia famiglia riuscisse a essere felice e in salute e vorrei che mio nonno non ci lasciasse in questo periodo…
Caro Babbo Natale , quest’anno è stato ricco di eventi ;ma ti racconto il più brutto: ho perso un caro amico a 4 zampe ,il mio Camy ,proprio a Gennaio ,con l’anno nuovo appena iniziato . E ti sembrerà strano ma ho resistito alla voglia di cercare subito un nuovo cucciolotto da stringere forte forte ; perchè volevo realizzare il sogno di mia mamma di viaggiare ,vedere alcune città che nella sua vita non ha mai visto,insieme a me . Siamo state a Roma , a Venezia e presto andremo a Parigi ; ma proprio ieri entrambe ci siamo accorte che è il primo Natale che passeremo senza un compagno pelosetto …. tristezza a go-go .Non ti chiedo un cucciolo ,no ,non funziona così ; ti chiedo che arrivi al momento giusto ,come per tutti gli animali che ho avuto in passato ; l’attimo perfetto nel quale trovo un annuncio che” regalano un gattino ” .Ti chiedo l’attesa , quella cosa meravigliosa che rende poi la realizzazione del mio desiderio una certezza . Grazie ,caro Babbo Natale per la tua cortese attenzione . E ricordati ,quando avrai terminato il tuo giro di consegne , che io sto attendendo 😉 .Buon Natale a tutti !!!!! 🙂
Ciao Roberta!
Eh la mia lettera quest anno è lunghina..è il primo natale da quando ho finito la scuola che mi ritrovo senza lavoro, quindi senza soldini, non per me, ma per fare un pensierino alle persone a cui voglio bene.
Chiederei a babbo natale di aiutarmi a realizzare il mio sogno, di cercare di migliorarmi nel campo della ricostruzione unghie, di aprire un centro tutto mio… chiederei a babbo natale di portare un po di stabilità economica nella mia famiglia, di non far perdere mai la speranza e la voglia di fare che contraddistinguono i miei genitori. Chiederei un futuro x me e il mio ragazzo, la possibilità di avere una nostra famiglia. Chiederei la salute per i parenti che non stanno bene e che lottano x la vita ma a volte è dura. Non chiederei cose materiali. Per quelle ho avuto modo e tempo di pensarci quando ne avevo la possibilità. Questo anno senza lavoro mi ha fatto capire il valore delle vere cose che contano.
Chiederei a babbo natale la serenità, per me e per chi mi sta accanto.
È ovvio cara Roberta che vincere uno dei premi mi farebbe felice. Lo condividerei con amiche, mamma e sorella.
Buon Natale cara, e un grande abbraccio alla tua dora!
Cosa vorrei chiedere a Babbo Natale… io è un anno che sto vivendo felice la mia nuova vita a Milano con il mio nuovo lavoro, per amore il mio fidanzato mi ha raggiunta, ma per lui non è facile ed ancora cerca lavoro, vorrei chiedere a Babbo Natale un 2014 in cui siamo felici entrambi insieme a Milano e anche un dolce e tranquillo 2014 per Dora 🙂 Buon Natale Roby!
Ho chiesto di tornare alla serenità di 5/6 anni fà quando i sogni e i progetti erano realizzabili….speriamo!
A Babbo Natale chiederei la serenità in casa, in famiglia. Un lavoro per il mio babbo e per me, che ne abbiamo tanto bisogno, un sospiro di sollievo da debiti bollette e mutui.. Un anno sereno. Vogliamo solo quello. Speriamo. Ciao Roby, ti auguro delle feste e un nuovo anno fantastico, a te e a Dora
Proviamo a vedere ss con il cellulare ci riesco…
Questo natale per me babbo natale aveva in serbo un grandissimo regalo..inaspettato. Come sai e dallo scorso anno che lotto contro il cancro che per fortuna per ora ho sconfitto..ho subito un intervento che non mi ha piu fatto sentire “donna”facendo una isterectomia totale ma…il 25 novembre un angelo sconosciuto mi ha fatto incontrare l’amore ed e stato inaspettato in quanto questa persona la conosco da 3 anni. Dopo essere stta tra fidanzamento e matrimonio 20 anni avevo smesso di credere nell’amore dopo il divorzio ma ora..eccomi qua innamorata come una ragazzina. La mia battaglia contro la belva ora potro affrontarla ancora piu determinata…Roby grazie perche in te ho trovato parole di conforto e le iniziative che fai per chi ne soffre tene danno merito….ti abbraccio e buone feste a tutti voi <3
Ciao Roby , sei una persona fantastica e ti seguo sempre , ho letto che dora sta meglio . Ti auguro un felice e sereno Natale un bacio
Dolce Roby, io a Babbo Natale chiederei di donarci serenità e speranza per il futuro…ce n\\\’è tanto bisogno. Grazie di tutto e buone feste! Un abbraccio!
Cosa chiedere? Forse niente, i bisogni sono sempre tanti….ma quest’anno ho avuto il regalo piu’ bello, e’nata Maya…attesa tanti annie finalmente con noi…auguro a voi di essere felici e di sorridere sempre…questo anche se abbiamo tutti bisogno di altro, lo possiamo fare. Taty Lele e Maya!!
Caro Babbo Natale,
quest\’anno vorrei che non scendessi dal mio camino (che tanto non ho), perché le mie due meravigliose creature hanno già tutto quello di cui hanno bisogno, e siccome di cose materiali per me non ne azzecchi mai una (eppure ci conosciamo da tanti anni e ti chiedo sempre le stesse cose, per ma è un principio di Alzheimer, io una capatina dal dottore ce la farei, poi vedi tu) è meglio che imposti il navigare satellitare della slitta su luoghi del mondo dove davvero le persone hanno bisogno, soprattutto i bambini meno fortunati dei nostri. Un caro saluto a tutte le renne e alla Befana.
spesso tendiamo a lamentarci troppo di quello che ci manca (me compresa) invece dovrei essere felice di avere la salute, una bela famiglia e un ragazzo fantastico…
vorrei però un lavoro, faccio parte del grande gruppo di giovani laureati ma disoccupati 🙁
e fare il giro del mondo 😀
Caro Babbo Natale, il nostro regalo è già in viaggio… non te lo avevamo chiesto esplicitamente, ma era nei nostri pensieri…. “prima o poi”…. anche se nell’ultimo anno la vedevo come una cosa sempre più lontana e sbiadita.
Ed invece c’è, spero sia una bella principessa, così da completare il quadro prefetto che già è.
Ancora non ci cedo nemmeno io, e non vedo l’ora di dirlo a tutti.
Un grosso bacio
Ciao Roberta e ciao Dora, quest’anno vorrei far sparire l’ansia in me e in un’altra persona a me cara perchè è davvero una brutta cosa…ti fa star male in modo silenzioso e non si vive bene! vorrei oltretutto raggiungere alcuni dei miei obiettivi lavorativi…non chiedo troppo, solo un stipendiuccio che mi faccia viver bene!…spero di nn chiedere troppo al mio Natale ma vorrei che i miei genitori vivano sereni e tranquilli come non mai anche perchè io da pochi mesi non vivo più con loro e so che qst cosa li fa soffrire ma allo stesso tempo sono contenti per me! spero che attraverso questo blog qualcuno ascolti i nostri pensieri…un bacio a te e alla dolce Dora che spero si riprenda ottimamente! buon Natale a tutte/i!
Ciao, partecipo davvero volentieri. 🙂
mail cogitoergosum8587@yahoo.it
Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
Beh, che dire… sarò sincera… quest’anno a Babbo Natale chiedo solo di trovare la mia strada. Non trucchi o vestiti, che amo molto, ma una direzione. Vorrei solo che mi indicasse la via giusta o me la facesse intravedere.
Io non chiedo niente a Babbo Natale, sono contenta cosi. Questo non vuol dire che io abbia tutto tutto ma l’anno scorso gli ho chiesto la capacità di apprezzare quello che ho e di trovare la serenità dentro me….finché dura non devo chiedere altro 😉
Sdraiata dopo una puntura lombare..dovrei stare in ospedale ma troppa é la voglia di passare Natale a casa..ho firmato ed eccomi quì..
Il 2014 sará un anno importante..ad agosto sposo il ragazzo migliore al mondo, colui che mi ha fatto ridere nonostante le ombre sul nostro futuro..che vede buio solo quando fuori è scuro, e non c’è cosa che desideri piú al mondo. Io non posso volere altro..qualsiasi cosa questo significhi.
Il mio pensiero va alla mia mia compagna di stanza in ospedale.. che non ha più la forza per lottare..nonostante tutto l’amore che la circonda..la mia preghierina va a Te..che questo possa essere un Natale meraviglioso..perchè la Vita non smetta di sorprenderci..e le sorprese..si sa..non sono soltanto cose brutte. Ti abbraccio…
caro babbo natale io ti chiedo soltanto un lavoro e un pò di salute in più per me e mio fratello che è stato operato di cancro e che tutte le persone stiano bene ti apsetto sulle tue renne buon natale
Caro Babbo Natale,
vorrei tanto che l’Italia si riprendesse… vorrei che la nostra mentalità cambiasse per permetterci di raggiungere Paesi come i Paesi Bassi o la Germania… vorrei che i ragazzi come me, laureati, con esperienza, non dovessero scappare in altri Paesi perché il nostro non ha i mezzi e la volontà per valorizzarli e per lasciarsi valorizzare dalle loro capacità. Vorrei poter tornare in Italia e trovare un lavoro che mi appaghi e mi permetta di costruirmi un futuro, vorrei poter stare più vicina alla mia famiglia perché non c’è nulla di più importante, a parte il futuro… e non è giusto dover scegliere tra presente e futuro. Chiedo troppo, vero?
Facciamo che per il momento ti chiedo di farmi passare delle serene festività con i miei, che sono finalmente riuscita a raggiungere.
Caro Babbo Natale,
per quest\’anno vorrei una MACCHINA DEL TEMPO che mi possa riportare indietro ai Natali di quando ero piccola, soprattutto, per rivivere i momenti magici con la mia Nonnina, che si premurava di farci trovare tanti piccoli doni sparsi per tutta la casa come se tu, caro Babbo Natale, li avessi lasciati in giro. Sì proprio una macchina del tempo anche solo per un abbraccio ancora…
Ciao Roby!
Per Natale vorrei salute, serenità per me e per i miei cari, un futuro migliore e con più certezze e tanto svago e divertimento! L’ideale sarebbe fare un bel viaggio!
Ti auguro di trascorrere delle Buone Feste!
A Babbo Natale non avrei tanto da chiedere… Ho F. con me e questo rende già la mia vita perfetta. Però, visto che lo amo unisco i nostri desideri per un lavoro per lui, che gli piaccia e che gli faccia trovare ul suo “posto nel mondo”. L’anno scorso poi gli avevo chiesto un figlio, ed a quanto pare li aveva già dati a tutti in giro (compresa la simpaticissima cugina di F.), che tronfia lo sbandierava a destra e manca. Ora lei non dorme da 48h ed io oggi mi sono alzata alle 11. Quindi, Babbo Natale, se anche quest’anno li finisci, e vabbè. Per il resto, portami se puoi la serenità, che quella fa sempre bene. E comunque grazie.
Quest’anno a Babbo Natale ho chiesto…un fidanzato! 😀
Ma se anche per lui esaudire questo desiderio, mi “accontento” di un bel biglietto aereo per Tokyo ♥
Ciao cara, quest’anno a Babbo Natale ho chiesto la stessa cosa che ho chiesto negli ultimi anni, la cosa che desidero di più in assoluto … trovare la soluzione per guarire dopo 18 anni di sofferenze e tentativi inutili dalla mia malattia che mi impedisce di fare una vita ed essere felice. Purtroppo molte persone non si rendono conto che uno dei doni più preziosi che la vita ci può regalare è la salute. Mi basterebbe almeno trovare il modo per alleviare i miei dolori. Se poi Babbo Natale si sentisse particolarmente generoso mi piacerebbe ricevere un lavoro stabile che mi dia l’indipendenza necessaria per provvedere alle mie spese (per lo più sanitarie) e non gravare costantemente sui miei genitori. Buon Natale a te e alle persone a te care.
e-mail: melissa1@libero.it
fb: melissa gambasin
Quest’anno in effetti non ho chiesto cose materiali perche’ sono tutte molto relative…vorrei invece riuscire a dare un futuro sereno a mio figlio quindi vorrei che riuscissimo a risollevarci da questa crisi che se e’ gia’ pesante x noi non oso immaginare x le generazioni future!e poi vorrei veder realizzato un mio personalissimo desiderio anzi ormai quasi un sogno….grazie e buon natale 🙂
<>
Grazie Roby, spero che almeno quest’anno la mia letterina raggiungerà il suo destinatario!
XOXO Valery
Quest’anno a Babbo Natale chiederò una valanga di emozioni. Perché io adoro emozionarmi, è una cosa che mi fa sentire viva. E non chiederò solo emozioni positive, chiederò tutte le emozioni che possono servire a farmi crescere, maturare, migliorare. E sono certa, certissima, che l’unico modo per avere tutte queste emozioni sia incontrare una persona che per me sta diventando sempre più importante. Una persona che mi comprende e che mi stimola come nessun altro aveva mai fatto. Una persona che io stimo tantissimo e con cui non smetterei mai di stare, di parlare. Una persona specialissima.. unica al mondo. Quindi si, a Babbo Natale quest’anno chiederò una persona. E spero con tutta me stessa che da qualche parte lui sia ad ascoltarmi… ♥
Ti accorgi di essere diventata grande quando per Natale speri di ricevere persone e non regali materiali. Nella mia vita ho avuto molte fortune e sfortune. Tra le fortune ci metto una bella famiglia, degli amici fantastici e una vita agiata che al giorno d’oggi non fa mai male. Tra le sfortune ci metto un cancro a 17 anni, la spina dorsale ricoperta di titanio, autotrapianti di ossa, un’invalidità che mi porteró dietro tutta la vita e uomini che nel momento del bisogno mi hanno sempre lasciata da sola, voltandomi le spalle. La scusa era sempre la stessa: “non me la sento, abbiamo solo 20 anni”. Ora che di anni ne ho 24 e che ho affrontato davvero di tutto, chiedo una sola cosa a Babbo Natale: una persona a cui raccontare le mie giornate, che ci sia e che mi apprezzi per quello che sono e per quanto ho da dare. Una di quelle persone che al mattino sanno di caffé e biscotti e per cui possa dire che ne è valsa davvero la pena lottare così tanto!
Poi se Babbo Natale vuole proprio esagerare e portarmi una bella borsa di Gucci o dei pacchetti Urban Decay, Too Faced, Dior, YSL, ecc. noi non ci offendiamo mica!!!
Buon Natale Roby! Un abbraccio e una carezza a Dora!
caro Babbo Natale da circa un anno dopo più di dieci anni di dedizione e lavoro nella ricerca scientifica mi sono ritrovata a casa senza lavoro… nonostante ciò non mi sono mai demoralizzata e ho sfruttato una delle mie più grandi passioni, le torte ed il cake design che mi hanno dato grandi soddisfazioni…. il mio sogno più grande sarebbe quello di aprire un laboratorio di torte anche se vorrei poter continuare a lavorare nell’ambito della rica oncologica per lo sviluppo di nuovi farmaci anticancro, i sogni sono tanti ma la serenità e la salute sono le cose che ogni anno dobbiamo desiderare di più come regalo. grazie roby sei una bellissima persona!
Eh Roby……. Vorrei solo che Chicco stesse bene e che quel brutto male non se lo stesse portando via………. Un bacione……. Forza Dora e forza Chicco!!!!
Ciao Roby, Buon Natale a te e a tutta la tu famiglia e forza Dora!!
Io non sono più una ragazzina ma la cosa che mi manca tanto è un vero lavoro, però non mi lamento e non vorrei chiedere di più ma semplicemente che la mia famiglia stia bene, e vorrei continuare con la mia passione creativa e magari chissà un giorno farlo diventare anche un lavoro, ciao cara grazie per questa opportunità che ci dai ! Bacioni e tanta felicità!
Caro Babbo Natale ,
Tra pochi giorni arrivano le feste ed io ti chiedo solo un piccolo regalo . Sono tantissimi anni che festeggio il Natale lontano dalla mia famiglia e perciò ti chiedo un biglietto per l’aereo per poter andare da loro , e se non ci sono più i posti disponibili regalami un paio di ali .
Buon Natale a tutti ….
È difficile che io chieda cose materiali a Babbo Natale, anche perché penso sempre di avere più o meno tutto e il resto è assolutamente ben accetto ma comunque in qualche modo superfluo..
Quello che vorrei chiedere quest’anno a Babbo Natale sarebbe darci un po’ di speranza in più per una persona cara.. sarebbe proprio un bel regalo 🙁
un saluto a te e a Dora!
Ciao partecipo molto volentieri, anche se non ho in mente una vera e propria lettera, piu che altro ho una serie di speranze, che magari Babbo Natale puo realizzare…. Non voglio niente di materiale, piu che altro vorrei trovare un ragazzo che mi ami per quella che sono e non l\\\’ennesimo \\\”asshole\\\” che mi faccia passare notti a piangere sul cuscino e vorrei che io e mie genotori stessimo bene di salute e basta.
Penso che quando si è sereni da questi due punti di vista poi tutto il resto si aggiusta.
P.S: i premi sono stupendi *_*
e:mail: robertinastar@hotmail.it
facebook: Roberta Papagni
La letterina di Babbo Natale mi è sempre piaciuta quando ero bambina, e l\’ho sempre scritta con gioia! Pensa che il giorno della vigilia suonava alla porta e io dovevo andare ad aprire per trovare poi un sacco pieno di regali sullo zerbino! E ogni volta ero tanto emozionata e mia sorella mi spingeva a forza per andare ad aprire la porta!
Oggi che ho 29 anni i desideri sono un po\’ cambiati, mi trovo in una condizione particolare come quella di tanti altri giovani che cercando di costruirsi un futuro, e quindi si! Sulla mia lettera chiedo a Babbo Natale di portarmi un po\’ di forza e determinazione per affrontare questi momenti difficili!
ciao eccomi, partecipo con piacere
a babbo natale chiedo un pò di serenità e calma interiore, spesso sono nervosa e stressata, chissà che lui non possa aiutarmi 😉
Ciao bella bionda 🙂
Per questo Natale ringrazio di trascorrerlo con la mia famiglia e vorrei coronare il sogno di crearne una mia **
Cara Roby,
quest’anno a Babbo Natale chiedo una bella svolta a livello sentimentale 🙂
Un bacione e Buone Festeeee!!!!
Per questo Natale vorrei…vorrei..vorrei Lui..che capisse lo stupido errore che ha fatto e che torni indietro da me…ma so già che nn lo farà..quindi speriamo in qlcs ke si possa avverare…allora vorrei che la mia cognatina adorata di neanche 30 anni stesse meglio…gli ultimi mesi è stato un “dentro-fuori” l’ospedale e ancora nn si sa che abbia..quindi vorrei un po’ di forza e salute x lei!io, a parte in cuore nuovo ( è in pezzi!), nn ho bisogno d nnt! un bacio Roby!sempre forza Dora!!
wow che premi stupendi, le cose che volevo già ce le ho quindi a babbo natale chiedo gioia e salute e di passare gli esami dell’università =)
Caro Babbo Natale,
che dirti … cosa vorrei non lo so più da un pezzo 🙂 Forse fermare il tempo per poter apprezzare momenti che vedo scorrere troppo velocemente. Beni materiali, credo di averne anche troppi … regali fatti con amore, per farmi sorridere, per farmi sentire speciale … che però non competono con i momenti di serenità, con la voglia di stare in compagnia e ridere senza pensieri, che in questo momento mi manca 🙂 Se poi, oltre a questo, mi vuoi portare anche un bel set di trucchi … Beh, fai pure 🙂
Tua Angela
cosa desidero da babbo natale??? tanta serenità per me, per la mia famiglia e per tutti.. il mondo ne ha tanto bisogno ormai!!!
un natale strano con una forma di influenza
ho dormito tutto il giorno a essere sincera
regali ricevuti tutto l’anno
la letterina l’ho lasciata ai desideri degli altri
i miei sono di poche pretese
se la salute va bene tt il resto ha poco peso
anche le delusioni amorose
chi se ne importa
palemona@libero.it
partecipo molto volentieri, nella letterina avrei voluto scrivere che l’anno nuovo mi portasse un lavoro dopo 4 anni di disoccupazione e uno anche per il mio fidanzato così da poter avere la possibilità di andare a vivere insieme dopo 8 anni e crearci una vita nostra!
un bacio 🙂
ciao roby….quest’anno non ho scritto materialmente una lettera, ma nel mio cuore avrei voluto chiedere a babbo natale alcune cose….non parlo di cose materiali (anche se un telefono nuovo e decente mi farebbe molto comodo!)…vorrei che mi venisse regalata la spensieratezza e la serenità di qualche anno fa, quando la vita era più semplice e felice…vorrei trovare un lavoro, speranza per me e per il mio ragazzo perchè vorrei davvero crearmi una famiglia con lui (si…son fortunata ad aver trovato l’uomo della mia vita 7anni fa!)… vorrei tanta salute per la mia mamma e il mio papà e la mia famiglia in generale! e soprattutto, vorrei che mio fratello e la fidanzata ora che hanno trovato una casa mi facciano un nipotino e vivano sereni e felici per sempre! e siccome sono una sognatrice…..spero che l’italia le cose tornino ad andare bene come prima di questa maledetta crisi!!
un abbraccio fortissimo e tanti auguri di buone feste a te…e sempre forza dora!
Ciao Roby!! Quest’anno a Babbo Natale avrei chiesto di lasciarci nonno ancora un po’͵ ma pochi giorni prima se ne é andato. Niente albero e niente presepe..e ben poco da festeggiare! 🙁 perdonami se sono sparita un pò͵ ma tra famiglia e il lavoro ho avuto poco tempo da dedicare a tutto il resto!! Ti mando un bacione e un FORZA DORA!! Buone feste :*
Ciao Roby, per questo Natale chiedo un lavoro che possa permettermi finalmente di realizzarmi e rendermi indipendente. Vorrei anche che ci fosse più serenità e che finalmente venisse trovata una cura per tutte quelle brutte malattie che distruggono la vita di troppe persone. Un pò di serenità anche a tutte quelle persone che sono costrette per un motivo o per l\’altro a stare lontane dalle proprie famiglie.. Un bacione a te e a Dora 🙂
Ciao Roberta! Sinceramente l’unica cosa che vorrei chiedere a Babbo Natale è che l’anno 2014 sia migliore di quello che sta per finire.. il 2013 è stato in assoluto uno dei peggiori anni della mia vita… ci sono state cose che si sarebbero dovute realizzare quest’anno e invece sono ancora lì, ferme.. grazie per questi bellissimi premi che hai messo un palio! In bocca al lupo a me e a tutte le ragazze che hanno partecipato!
Un bacio grande a te e a Dora!
Io per questo Natale desidero solo tanta serenità. Ora che ho una splendida nipotina di un anno desidero solo che la felicità che mi circonda resti tale a lungo. Auguro ogni bene anche a te e voi tutti. Nel 2014, tra l’altro, mi sposo! Che anno mi aspetta!!!!!
Caro Babbo Natale,
suona strano scriverti, di nuovo. Il punto è che credevo di averti dimenticato da tempo, poi però quando ho visto i miei cuginetti tutti riuniti ad un tavolo intenti a scegliere e contendersi le penne più colorate e gli adesivi più natalizi ho ripensato a quando tutto ciò lo facevo io, e sono stata colpita da una strana tristezza mista a malinconia. Mi piacerebbe che tu mi facessi riscoprire come apprezzare le piccole cose, a non rattristarmi per un voto negativo o perché mi guardo allo specchio e non mi piaccio, e mi dessi più che altro una spinta. Una spinta ad agire, e a non piangermi addosso, una spinta per combattere la timidezza, una spinta per vivere e non sopravvivere, una spinta per amare e lasciarmi amare e non chiudermi in me stessa, come al solito. Beh, ogni anno io spero di trovare l’amore, ma puntualmente quando si presenta lo mando via, inconsciamente, e finisco sempre col ritrovarmi sola. Beh, vorrei che aiutassi in tutto ciò me, ma anche coloro che si trovano nella mia stessa situazione. Tuttavia, come non chiederti di portare salute, gioia, serenità, e perché no anche un po’ di soldini?!
Un abbraccio.
ps. ciao Roby!
Partecipo!
A Babbo Natale chiedo di far realizzare tutti i miei sogni, chiedo salute per tutti i miei cari e serenità. Sono cose semplici chissà se realizzabili 🙂 E se ci fosse ancora spazio per un altro desiderio, chiederei di farmi vincere questo splendore.
Caro Babbo Natale,
ogni anno mi ritrovo con carta e penna a chiederti qualcosa, anche se forse non dovrei farlo più da un pezzo.
Quest\\\\\\\’anno, per prima cosa, ti chiedo di portare con te quello spirito natalizio che sentivo da bambina.
Quell\\\\\\\’aria magica che si respirava nelle strade, nelle case, nei vicoli. Poi, in quel tuo grande sacco, inserisci tanta gioia e serenità e mentre fai il giro del mondo, gettane un po\\\\\\\’ di più passando sugli ospedali, sulle case di riposo, nei centri di accoglienza.
Caro Babbo, porta la pace nei paesi afflitti da guerre, porta la felicità in quelle famiglie nelle quali regna il caos. Fa che ogni bambino del mondo possa essere spensierato e possa giocare liberamente, al posto di lavorare.
Porta amore a coloro che soffrono di solitudine e fa che il 2014 sia un anno ricco di nuove sorprese ma soprattutto un anno pieno di felicità per tutti.
Se ti rimane un po\\\\\\\’ di spazio nel sacco, portami un bel maglione colorato, di quelli che mettono allegria solo a guardarli ^^
La tua Fra
Wow che regali meravigliosi, sono arrivata in tempo =)
Beh quest’anno è il primo Natale che ho vissuto fino in fondo, è nata la mia bambina 5 mesi fa quindi vederla gioire davanti alle lucine dell’albero e davati ai pacchettini colorati è già stato un mega regalo.
L’unica cosa che chiedo e che cresca sana e gioiosa proprio come ora.
Se poi mi posso concedere una richiesta materiale vorrei una postazione make up, di quelle che all’apparenza sono una semplice cassettiera e poi si aprono e diventano lo store di sephora…poco no 😉
Buon anno cara e grazie per l’opportunità
Baci