Type and press Enter.

|| Fashion|| Alla scoperta del Bra Fitting e del reggiseno perfetto insieme a Pati & Jò

Vi siete mai chieste se il reggiseno che indossate ogni giorno e che non vedete l’ora di togliere la sera è veramente giusto per voi?
Se quella misura, quel numero, quella coppa è esattamente quella corretta?

Io ho già parlato del mio rapporto con un seno abbondante, spesso pesante e a volte incompreso in un post che trovate QUI e ribadisco il fatto che non ho MAI smesso di cercare il reggiseno perfetto.
Nelle ultime settimane ho scoperto due persone suuuuuper esperte che possono aiutare tutte noi!

Si chiamano Pati e Jò e sono prima di tutte due amiche.
Hanno origini polacche ma vivono a Roma da tanti anni.
Una di loro recentemente si è trasferita a Milano per aprire e gestire il loro secondo shop su territorio nazionale dopo il grande successo di quello romano.
Ma partiamo dall’inizio!

Pati e Jò sono due ragazze che durante uno dei loro shopping travel a Londra scoprono il Bra Fitting.
Durante quel viaggio mi hanno raccontato di aver acquistato più reggiseni di quelli che una donna potrà mai indossare in 10 anni di vita ma di aver scoperto un mondo bellissimo e soprattutto la loro vera taglia di reggiseno.

Il Bra Fitting in quegli anni (15 anni fa) era un trend emergente a Londra, già conosciuto in America.
E’ una tecnica di misurazione molto efficace che permette di trovare il reggiseno perfetto ma soprattutto la taglia adeguata da “lavorare” poi sulle diverse tipologie di modello.
Affascinate da questa nuova tecnica di misurazione Pati e Jò  frequentano dei corsi in Inghilterra per acquisire le competenze necessarie, ed avviano un progetto dedicato a migliorare la vita di tutte le donne.

Aprono nel 2013 la prima boutique in Italia di Bra Fitting (Roma centro, zona Largo Argentina) .

Ad oggi Pati e Jò, le due eroine del reggiseno perfetto, hanno aiutato tantissime donne, coprono un range di oltre 200 taglie, adatte ad ogni tipo di donna dal seno invisibile alla KK.
Il risultato finale porta un triplice beneficio:

  • Valorizzazione del decoltè e dell’aspetto complessivo della cliente
  • Prevenzione di problemi posturali e/o fisici
  • Comodità e confort che permettono di vivere con serenità la propria lingerie

Ho avuto modo di conoscerle prima attraverso i social e di viverle qualche giorno fa nel loro negozio milanese, aperto a Luglio 2017, che trovate in via del Torchio 16.
Due donne spumeggianti, piene di energia e di luce.
Vi metteranno a vostro agio con una professionalità unica e destreggiandosi tra vari modelli, dopo avervi preso le giuste misure con il loro metro rosa, troveranno il reggiseno che vi cambierà la vita.
Dopo averlo indossato mi hanno fatto provare una maglietta di due taglie più piccole della mia per farmi capire come in realtà il mio busto, il mio fisico cambia con il reggiseno giusto e grazie a questo posso indossare le cose in un modo totalmente diverso!
E’ stato incredibile!
Un cambiamento, una comodità, un SOLLIEVO unico.
Non porto altro da giorni e ho deciso grazie ai loro consigli di acquistare anche il mio primo reggiseno sportivo e mi sono iscritta di nuovo in palestra!
I prezzi dei reggiseni sono davvero ottimi, dai 20 euro ad un massimo di 70 euro.

Vi lascio il loro sito www.patijo.it per poterle iniziare a conoscere meglio, hanno sempre un sacco di consigli da condividere e sicuramente potranno aiutare anche voi!

Se passerete il 26 Ottobre da Milano dalle 18.00 nel loro shop organizzeranno un “bra fitting aperitive” per spiegare a tutti la loro filosofia, i loro servizi e la strada corretta per trovare il reggiseno giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Cara Roby,
    come già commentavo sotto al post di Instagram in cui ne parlavi per la prima volta, sono rimasta affascinata dalla storia di queste due simpatiche ragazze polacche già conosciuta anni fa grazie ad un magazine. Sono certa che prima o poi mi concederò una visita al loro negozio.
    Grazie per questo bell’articolo!
    Stefania

    1. Grazie a te Stefy! Un bacione e fammi sapere se andrai!