Type and press Enter.

Senza categoria

Clio for Pupa, Benvenuta!

La promessa di Clio era quella di portare “innovazione” nella sua collezione per Pupa e così è stato: matite automatiche invece che normali matite da temperare (la mina non si spreca nel temperino), colori decisi e pigmentati anche un po’ insoliti, una base per l’ombretto che rappresenta una novità per il marchio milanese,  due smalti di colori trend e alla moda, un gloss che personalmente non amo particolarmente per il colore ma che sicuramente è originale.

Ricevuta da poche ore, vista la curiosità che gira sul web ho deciso di parlarvene cercando di “radiografare” per quello che posso non avendola ancora provata indossandola completamente!
Cercherò quindi di essere il più obbiettiva possibile anche se sapete l’amicizia che mi lega a Cliuzza!  ;D

“Due matite automatiche finalmente!” è stata la mia espressione mentre le estraevo dal sacchettino!
Colori decisi e super pigmentati, l’oro è davvero scuro!
Ho provato ad utilizzarle sia sopra l’ombretto che sotto usandole come base colorata
per intensificare il colore delle polveri.
Colori: 01-golden dmq e 02-blue adria  (perchè Adria??)

Ecco la novità assoluta! Finalmente una base ombretto italiana!!!!
La cosa importante per questo prodotto è usarne poco e la cosa vale sia per questa
che per tutte le altre basi ombretto in commercio!
Toglie le discromie e leviga la pelle.
Prezzo onesto a mio parere rispetto ad altre basi: 12,50 euro

Palette Mimi

Palette Oscar
Colori nuovi che trovo però troppo simili tra una palette e l’altra.
La cosa positiva è che sono super pigmentati e una palette rappresenta un look completo, dall’illuminante, al colore moda, al pigmento più scuro per creare la zona d’ombra e dare intensità allo sguardo.
Gli ombretti sono perlati.
Ho provato a bagnarli e non danno nessun problema quindi si possono utilizzare anche come
eyeliner!

Nota dolente per me, questo colore non mi convince ma come spesso capita poi
me ne innamorerò.
Per ora lo guardo con timore, si timore di sembrare un po’ “morta” con questo colore sulle labbra.
Personalmente non lo trovo adatto a tutte ma a qualcuna starà sicuramente bene, a me no…ehehehe
Ottimo il profumo e il fatto che ci sia il pennello al posto della classica spugnetta!

Da molto gli smalti Pupa non mi deludono mai…hanno una tenuta davvero ottima e colori intensi
che hanno bisogno di una sola passata.
I due colori inseriti da Clio nella sua collezione sono sicuramente innovativi.
Un grigio….grigio!…eheheh nessun riflesso! Un verdino originalissimo in 
armonia con le tendenze autunno inverno 2011/2012.
Non mi resta che fare i complimenti a Clio per questa collezione ma soprattutto per averci sempre creduto riuscendo a realizzare uno dei suoi sogni….aspettiamo di vedere quali sono i prossimi!  😉
Un bacio a tutte voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 comments

  1. Bella review Roberta! Cercherò di passare presto in profumeria per toccare con mano, ma credo che Clio non ci deluderà nemmeno stavolta!! ^_^ Un bacio e anche tu Roby continua così!!!Clo!

  2. Io AMO questa collezione, sia per l'affetto virtuale che mi lega a Clio, sia per i colori proposti! Non vedo l'ora di vederla dal vivo! ;)P.S. E poi tutti da Douglas il 13 di Ottobre (a Bologna)! Spero di conoscere sia te che Clio, con tutto il cuore! Un grande grande abbraccio!

  3. A me piacciono un sacco le due palettes, l'abbinamento dei colori è bellissimo in entrambe!Gli smalti invece non li trovo così innovativi, si sono già visti in tutte le salse e marche. Però ammetto che i colori sono belli! :DBrava Clio!!

  4. sn tutti bellissimi!!!!

  5. sembra una bella collezione, non vedo l'ora di vederla dal vivo! ps che Adria forse stia per Adriatico, il mare dei veneti? baci!

  6. mi piace molto la palette Oscar! Ma quando riusciremo a trovarla nei negozi? un bacione

  7. Eleonora la collezione si trova già nelle profumerie!! 😉

  8. Clio for pupa? No! CLIO FOR PRESIDENT!!!! xD

  9. Bellissima collezione, trovo che sia semplice, utile, versatile e completa, credo che sia molto "clio" nella scelta dei colori e dei prodotti trovo tanti elementi che mi fanno pensare a lei e a come una make up artist penserebbe ad una linea di prodotti da avere sempre dietro. C'è tutto quello che serve :)Ciaoo 🙂

  10. HO SENTITO PARERI CONTRASTANTI SU QUESTA COLLEZIONE , MA DALLA TUA RECENSIONE MI SEMBRA MOLTO BELLA , MI ATTRAGGONO SOPRATTUTTO LE PALETTE E LA MATITA DORATA :)) CONGRATULAZIONI CLIO E BACI A TE ROBY *__*

  11. non voglio fare il bastiancontrario della situazione 🙂 ma conoscendo gli standard dei trucchi di clio mi aspettavo qualcosa di un pochino sopra le righe.. ecco mi sembra che ci siano poche particolarità che al distinguano da altri elementi già in commercio. Non voglio veramente screditare nessuno, anzi. Solo che sinceramente se non fosse al collezione di una Guru non credo che avrebbe riscosso lo stesso successo.Personalissima opinione

  12. Collezione stupenda, sono molto incerta su quale palette scegliere…sigh!!!!!!! Soprattutto spero di trovarle!!!! *.*

  13. bah, a me non convince, un po' banalotta come collezione, forse salverei solo la palette oscar perchè amo i toni freddi ma non è che sia chissà quanto particolare.

  14. Gli smalti sono carini, così come anche le matite. Sono contentissima che sia uscita una base piuttosto *__* La voglio proprio provare *__*

  15. Io mi aspettavo cose diverse più particolari queste sono tutte viste e riviste!Comunque al di là dei pareri personali complimenti a Clio!!!