Type and press Enter.

Senza categoria

Finale UN VOLTO PER ESTASI…la serata di chiusura e il nuovo Volto!

Ed eccoci qui, ultimo giorno di una bellissima avventura iniziata una settimana fa, siamo giunti al capitolo finale e un po’ di malinconia ci accompagna….

Nel backstage oggi nomi noti anzi notissimi dal mondo del make up; Micaela Mazzoli (formazione L’oreal), Rajan Tolomei ( National Mua Max Factor), Giorgio Forgani (International Mua Pupa) e Monica Robustelli ( National Mua Revlon).
Potete immaginarvi le mie emozioni oggi, sono una bambina in un negozio pieno di caramelle, che nel mio caso sono trucchi visto che da sempre ho preferito rossetti e ombretti ai leccalecca!!
Il mio look di oggi si addice perfettamente al mio stato d’animo….

Eccovi alcune foto scattate live e alcuni segreti rubati ai Make Up Artist..

Partiamo in ordine di postazione…

Monica Robustelli, National Make Up Artist Revlon mi ha parlato dei nuovissimi CustomEyes, palette di ombretti con 5 colorazioni contenute all’interno, la spiegazione che Monica ha fatto è stata attraverso un occhio disegnato sulla sua mano, GENIALE!!! (lo schema esplicativo lo trovate anche sul retro delle confezioni).

Grazie a Mimmo Ramires (Revlon) per questa bellissima foto!!!

Giorgio Forgani, International Make Up Artist di Pupa ci ha raccontato come i look della giornata partono dall’ultima collezione Falk Waves e si adattano alle caratteristiche di ogni singola finalista, i look sono studiati appositamente per la sfilata della serata; colori decisi, verde petrolio protagonista e arancio bruciato.
Occhi intensi e labbra luminose sono la chiave dei make up realizzati.
Con lui trucca oggi la dolcissima Pamela Chiarelli, vincitrice del contest online.

Micaela Mazzoli crea una sorta di salotto interattivo con le finaliste, chiacchiera con loro, cerca di entrare nella loro anima per carpirne le sfumature e trasformarle in colori sui loro volti, per me una cosa nuova e davvero interessantissima!
Con lei oggi oltre a Marica trucca la profesionalissima Simona Barella, vincitrice del contest online.

Rajan Tolomei, national Make Up Artist Max Factor mi ha spiegato come nascono i look realizzati sulle ragazze, make up personalizzati, smokey eyes colorato protagonista, comune denominatore per tutte: Bellezza!
I prodotti utilizzati sono; nuovo Fondotinta Smoot Effect, effetto levigante e satinato ma leggero, rossetto Color Elixir per proteggere ed idratare le labbra anche dal sole che oggi splende ancora alto nel cielo e ci regala una giornata tropicale.
Con lui trucca la bravissima Girma, vincitrice del contest online.

La cosa che mi incuriosiva di più era vedere come avrebbero interagito diversi brand e importanti Mua…vi dico: sembra di essere ad una gita scolastica dove tutti scherzano, ridono e si divertono ed è bellissimo vederli tutti insieme!

Ed ecco finalmente svelato il nuovo volto 2011….
Stefania del Signore

Ladri di mozzarelle 😀

Con Cecilia e Valentina

Ringrazio tutti e vi bacio virtualmente nella speranza di non dimenticare nessuno:
Fra,il mio Fra per accompagnarmi paziente nelle pazzie della mia vita(le foto che avete visto qui le ha scattate quasi tutte lui!), Stefania- e Francesco per aver creduto in me l’anno scorso e per avermi rivoluta quest’anno, Diego per la pazienza infinita e il sorriso tranquillizzante sempre sul viso, Fabrizio il grande e simpaticissimo fotografo ufficiale, tutto lo staff Estasi , Claudia Cassano per aver interpretato alla grande la Joie de Vivre, a tutte le finaliste di quest’anno per avermi fatta sentire parte del gruppo trasformandomi anche un po’ nella loro mascotte, l’ho fatto con immenso piacere, ognuna di voi mi ha lasciato qualcosa!
Grazie ai parrucchieri Di Vito (Itri) perché mi hanno coccolata ogni sera con una pettinatura diversa e hanno saputo trasformare le ragazze in modernissime modelle!
Grazie a Micaela Mazzoli, una scoperta che porto nel cuore, a Monica Robustelli grande Donna con la D maiuscola, Giorgio Forgani per essere com’è e perché insieme a lui il divertimento è assicurato, grazie alla mia “zia” Lavinia nella quale ho trovato una vera amica, a Rajan per la sua professionalità.
Grazie a tutte le colleghe blogger e Youtuber che ho incontrato in questi giorni, parlare e confrontarmi con voi è sentirsi parte della stessa famiglia!
Grazie alla vincitrice Stefania del Signore perché con la sua semplicità e bellezza insegnerà molto a tutti noi in questo anno!

Le luci si spengono tra lacrime di gioia, saluti, abbracci, arrivederci e addii…tristezza no.. Perché come diceva sempre la mia nonna: “Le cose belle devono finire per poter ricominciare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 comments

  1. mmm ho visto un bell viola tra gli ombretti di Pupa 🙂 mi piaceeeee !!!!

  2. ke belle articolo roby anche se nn ero con te sembrava di vivere le tue parole le tue emozioni vermente un bel articolo…

  3. brava Roby,bella e brava…riesci a trasmetterci delle grandi emozioni..continua così 😉

  4. grazie di tutto Roby! 😛