Rachel Zoe, regina della moda e promotrice della maggior parte dei trend e degli abbigliamenti delle star negli ultimi anni si lancia nel mondo del Beauty.
Alcune di voi la conosceranno probabilmente perché si sono imbattute in lei durante lo zapping pomeridiano (su E! con il suo reality The Rachel Zoe Project).
Io personalmente la seguo dai tempi in cui adoravo Nicole Richie in quanto proprio Rachel è stata la mano guida nel suo cambiamento da ragazzina cicciottella a super donna (troppo magra a parer mio) elegante e sofisticata.
Adoro il suo stile e mi è capitato di guardare un paio di puntate del suo reality…sembra tutto così facilmente abbinabile e glamour!
Basta dare un’occhiata al suo stile e ai suoi look per capire che avrebbe potuto puntare sulla creazione di un rossetto o su quella di uno smalto in quanto molto spesso tende ad abbinare le due cose!
La promessa di Exude, questo il nome della linea beauty, che per ora partirà da una collezione di Lipstick, è quello di rivoluzionare il metodo di applicazione del rossetto (io personalmente sono davvero curiosa di vedere come e in cosa!).
Le nuance presentate saranno super alla moda e con colori adattabili ad ogni tipo di abbigliamento, parola di una Fashion Stylist come lei!
L’uscita della sua linea o perlomeno la presentazione è prevista per la fine di questo mese…non ci resta quindi che attendere domandandoci se arriverà qualcosa anche qui da noi!
Auguro a tutti un Super Glamour Weekend! 😀
0 comments
adoro rechel ed il suo programma!!! *______* mi hai dato una splendida notizia parlando di questo suo nuovo progetto! 😀 yeeeeeeeeeehttp://sognidizuccherofilato.blogspot.com/