Sabato scorso sono partita per Milano la mattina presto per la giornata Make Up da L’oreal (della quale vi racconterò in un post a parte), visto che mi trovavo proprio a Milano non ho resistito nonostante pioggia e grandine per fare un giretto al Fashion Camp 2011!!!
Uno spazio dedicato ai nuovi artisti italiani sia nel mondo della moda che di altre arti, non sapevo bene cosa mi aspettava…..purtroppo siamo arrivati che la fiera stava già per chiudere quindi molti spazi erano stati già liberati ma ho potuto comunque assaporare quell’atmosfera creativa che per due giorni ha animato quel posto.
Le ragazze che mi seguono dagli inizi sanno quanto io ami gli oggetti fatti a mano e quanto io apprezzi le persone che sanno mettersi in gioco….li ho incontrato tantissime persone che hanno saputo trasformare una passione in qualcosa di reale!
Immancabile il saluto a Sonia e Valentina, le ragazze di Spray Magazine (questo mese trovate la mia intervista sui Bronzer a pagina 33!).
Vi lascio alcune foto scattate proprio quel giorno…
Grazie mille per la pubblicazione,provvedo subito a condividerla.
Bellissimo blog e bellissimo post.... Mi piacciono molto gli orecchini che hai comprato...Ti seguo e spero ricambierai!! xoxohttp://sweetpinkmacaron.blogspot.com/
Bellissimo post, grazie! :)
uh che bella fiera!! :) La collana azzurra è piaciuta molto anche a me, anche se non avrei pensato (solo perché non è il mio genere).Adoro letteralmente i bijoux-pasticcini, dovrei rimettermi a lavorare il fimo per esercitarmi e migliorare. Le tazzine col piattino... *.*Grazie per aver condiviso questa eperienza:anche se non è potuta essere completa, è pur sempre molto interessante e motivante! :)
Complimenti per quello che fate...