Corso di Self Make-Up Light ONLINE - La Base Perfetta

Copia di Copia di Aesthetic October Sale Instagram Story Template

Corso di Self Make-Up con Robyberta questa volta ONLINE (leggi qui ulteriori info se vuoi conoscermi meglio).

Il corso

L’approccio del corso sarà molto pratico per permettere alle partecipanti di mettere in pratica autonomamente gli insegnamenti.
Perfetto per tutte, indipendentemente dall’età e dalla manualità.
NON è un corso per professionisti ma per tutte le donne che vogliono valorizzarsi attraverso l’uso di strumenti che fanno parte della nostra quotidianità.
Per partecipare al corso NON serve avere esperienza ANZI meno siete esperte meglio è!
Sarete una tela bianca su cui dipingere e le nozioni che vi verranno fornite saranno di facile comprensione.
Il corso propone un aiuto professionale ma pratico per imparare a truccarsi seguendo le proprie caratteristiche morfologiche per essere in grado di esprimere nel migliore dei modi la propria personalità.

Questo corso è per te anche se soffri di imperfezioni della pelle, per te che non hai un incarnato perfetto, per te che non sai applicare crema e fondotinta, per te che non sai in quale sequenza si applicano i prodotti per te che non riesci mai ad ottenere una base viso perfetta.

PROGRAMMA DEL CORSO

L’analisi della pelle in tutte le sue parti è il focus di questo corso, un approccio professionale associato ad un consiglio aiuterà a capire come scegliere alcuni prodotti per minimizzare difetti, correggere errori e cancellare piccoli inestetismi.
La base perfetta sarà il nostro obbiettivo.Una buona base viso rappresenta le fondamenta del nostro make-up e spesso non curandola nel modo giusto arriviamo con l’andare degli anni a causare danni e inestetismi alla nostra cute senza nemmeno rendercene conto dovendo poi ricorrere a ripari o a trattamenti più aggressivi.

Essendo un corso ONLINE molti aspetti saranno trattati in modo teorico, esplicati nel modo più semplice possibile. Ci saranno poi alcuni passaggi pratici che faremo tutte insieme (per questo vi sarà richiesto di preparare vicino a voi una serie di prodotti e strumenti).
Quali sono le tematiche che tratteremo durante il corso?

Analisi della pelle, trattando diverse tematiche legate alla skincare dalla detersione all’applicazione dei prodotti idratanti, verranno affrontate e analizzate le pratiche più corrette per la pulizia della pelle e l’uso dei dispositivi  per il trucco; impareremo a scegliere i prodotti giusti e la loro applicazione; detersione, strucco e idratazione-

Quali categorie di prodotti sono più adatti alla tua pelle

– Valuteremo insieme la tua skin care routine e la adatteremo alle tue esigenze     

– La preparazione della pelle al trucco

  • Sottotono e Sovratono, analisi TEORICA e informazioni utili per capire da sole quale potrebbe essere la nostra temperatura cosmetica
  • Guida alla scelta del Fondotinta perfetto: quale scegliere e come applicarlo
  • Il correttore del colore giusto per correggere le proprie imperfezioni
  • Le forme del viso, il contouring e come utilizzare i chiaro/scuri sul viso
  • Fissare il trucco per renderlo duraturo

Cosa porterete a casa?
La consapevolezza di poter realizzare in perfetta autonomia una base viso professionale

Dopo il corso online sarà possibile acquistare un set di pennelli speciale per il self make-up ad un prezzo super scontato del brand Smilemaker Beauty.

Perché è utile seguire questo corso?
Per avere gli strumenti ed essere in grado di utilizzarli nel modo corretto realizzando da sola la base giusta giusta per te!

Il corso si svolgerà online attraverso la piattaforma ZOOM negli orari indicati sotto a seconda della data scelta.
Gli ultimi 15 minuti del corso saranno dedicati alle domande e ai chiarimenti.

Per il corso useremo la piattaforma ZOOM (ti suggerisco intanto di iscriverti  https://zoom.us  o di scaricare l’app disponibile sia per Android che iOS ).
L’accesso sarà possibile all’orario stabilito inserendo un codice e una password che ti verranno forniti dopo l’acquisto del corso.

Il corso è a numero chiuso, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti le iscrizioni saranno chiuse.

ATTENZIONE: Compilate il form inserendo tutte le informazioni
Controllate di inserire correttamente i vostri dati ( soprattutto l’indirizzo email!)
Qualche giorno prima riceverete tutte le informazion
i utili, i link e l’elenco dei prodotti per partecipare al corso

Se volete regalare il corso a qualcuno scrivetemi una mail e vi verrà inviato un buono personalizzato che potrete stampare o inviare alla persona che riceverà il regalo.

Qui di seguito le prossime date disponibili:

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *