Type and press Enter.

|| HAIR || Wellaplex; rigenerare i capelli in profondità durante la colorazione dei capelli

Alcuni giorni fa a Roma ho avuto la possibilità di provare un servizio innovativo lanciato da Wella nelle ultime settimane.
Nel salone Nardi di Marco e Daniela, sotto le loro sapienti mani ho deciso non solo di tagliare nuovamente i capelli ma di rinfrescare il colore biondo sulle punte.
Essendo le punte un po’ rovinate dall’estate la mia paura era quella di ritrovarmi con i capelli ancora più rovinati.
Marco e Daniela mi hanno raccontato di questo nuovo servizio Wella in grado di rigenerare i capelli in modo completo e intensivo proprio durante la colorazione!
Si chiama Wellaplex ed è un trattamento innovativo, simile ad altri trattamenti in commercio ma molto più valido poiché, soprattutto se utilizzato insieme alla colorazione (o decolorazione), ha tempi di posa e di azione inferiori rispetto a quello di altri brand.

Le prime due fasi sono da realizzare in salone una con la colorazione in posa e una al lavatesta.
La fase iniziale è la No1 Bond Maker, un additivo da miscelare al colore o al decolorante e No2 Bond Stabilizer, un trattamento da applicare sui capelli dopo il servizio colore/schiaritura.

La fase 3 di mantenimento invece si fa a casa e porta il nome di No3 Hair Stabilizer, consiste in un trattamento da applicare una volta la settimana per mantenere il massimo beneficio possibile e continuare ad avere capelli rivitalizzati, sani e super luminosi.

Niente paura quindi se avete voglia di realizzare qualche colore particolare o delle schiariture.

Ho deciso di dare anche un taglio e di farli leggermente più corti rispetto alle altre volte seguendo qualche vostro consiglio dopo il sondaggio che avevo lanciato su Instagram Stories.
So che il taglio e il colore vi è piaciuto moltissimo quindi vi metto un paio di foto sotto se volete prendere spunto per il prossimo look dal parrucchiere!
Il costo del servizio Wellaplex varia a seconda del salone quindi chiedete al vostro parrucchiere!
Provate Wellaplex e fatemi sapere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *