::Trucco Sposa:: il mio kit da viaggio per preparare una sposa lontana + bridal kit Assiamedica in collaborazione con Robyberta

Clothing

I video che mi vengono richiesti più spesso sono quelli che riguardano il trucco sposa.
Ho la fortuna di incontrare spose in tutta Italia e spesso organizzare il kit con il necessario per prepararle è complicato.
Negli anni ho imparato a ridurre tutto al minimo senza dimenticare nulla, portando con me i prodotti più fidati per riuscire a realizzare un look completo, personalizzato, fotografico e professionale.

Proprio per le spose ho progettato quest’anno un kit super carino da regalare loro dopo il mio servizio; con la collaborazione insieme ad Assiamedica è nato il Robyberta Bridal Kit pensato per la notte delle nozze.
Un kit composto da 3 panni (2 per gli occhi e 1 più grande per il viso) perfetto per struccarsi dopo una giornata super emozionante come quella del matrimonio. Senza l’uso di altri prodotti basta utilizzare i panetti con un po’ di acqua per attivare il loro potere struccante.
I pannetti contengono ioni d’argento, ottimo antibatterico.
Possono essere riutilizzati centinaia di volte lavandoli con un po’ di sapone o lavandoli in lavatrice per renderli come nuovi.
Lo trovate online qui, perfetto come regalo per un’amica che si sposa, per voi future spose o come pensierino per le damigelle!
Di questi pannetti struccanti e dei loro tantissimi benefici ve ne ho parlato in modo approfondito in questo post blog.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *