Type and press Enter.

Too Faced: un primer senza siliconi e la palette Chocolate Bon Bons

2016-02-16_03-02-09 Chi conosce Too Faced sa che ogni tanto lancia qualche prodotto davvero top. Chi non ha amato almeno un loro prodotto? Il Milk Chocolate Soleil sembra uno dei prodotti più amati dalle consumatrici (anche se io non l’ho mai provato!) negli ultimi anni come il loro primer occhi che per me è stato il primo primer occhi utilizzato in assoluto!

Finalmente in Italia sono arrivati anche due prodotti che io aspettavo da tempo, il loro primer viso e la palette Chocolate Bon Bons!
Ho già la Chocolate normale ma aspettavo questa che trovo carinissima e super profumata. Gli ombretti sono super pigmentati e li utilizzo spesso anche sulle spose perché in una sola palette ho il giusto mix di colori opachi e colori luminosi (che uso però pochissimo sulle spose e per i look fotografici agli shooting).


2016-02-16_03-03-27
Uno dei prodotti che avevo provato in America, dove mi era stato regalato un campioncino è il primer viso Hangover.
Una sorta di latte idratante molto diverso da qualsiasi primer abbiate mai utilizzato. Se siete abituate ai classici primer super siliconici anti-imperfezioni, leviganti e opacizzanti inizialmente potrete avere qualche problema o incomprensione con questo prodotto.
Io non capivo bene inizialmente se lo amavo o lo odiavo essendo abituata con i primer che “piallano”.
Finito il camioncino preso in america l’ho amato, l’effetto è fresco, idratante ma non grasso e non mi sento per niente ostruita, la pelle respira e soprattuto, cosa fondamentale per me, aumenta moltissimo la durata del fondotinta!
Contiene acqua di cocco e degli ingredienti in grado di ravvivare il colorito della pelle regalandovi un sottotono decisamente più vivo e sano!

Dove li acquisto? Da Sephora, ultimamente anche online, molto più comodo!
2016-02-16_03-02-46
Voi avete provato questi prodotti?
Avete dei prodotti preferiti tra quelli Too Faced?
Fatemi sapere quali sono con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *