||Serie TV|| Le serie tv da vedere con LUI (su Netflix)

Get Ready WithMe

Da quando Netflix è arrivato in Italia sono tantissime le serie tv che si sono aggiunte alla mia lista.
Ma c’è una lista della quale vado fiera perché è quella che condivido con Lui!
Ci tengo a precisare che NON è assolutamente un post sponsorizzato, l’abbonamento me lo sono sempre pagato da sola e l’idea di scrivere questo post mi è venuta qualche sera fa, durante un Instagram Stories , quando ho condiviso con voi direttamente dal letto il telefilm che stiamo seguendo in questo periodo e dopo che in tantissime mi avete scritto ringraziandomi perché vi siete super appassionate tirando l’alba guardando (qualcuna!) la prima stagione tutta d’un fiato!

Lui, appassionato di Prison Break visto disordinatamente, fan dei telefilm anni ’80 e dei film all’italiana si è appassionato, insieme a me, alle mie adorate serie tv americane.

Con Netflix, prima su tablet con annesso piedistallo da letto preso su Amazon ( tanto cercato per mesi lo trovate qui) poi grazie al Chromecast in tv (collegandolo alla tv e alla rete Wifi trasforma qualsiasi tv in una smart tv e tramite le app potrete vedere tutto sulla vostra televisione!), ci siamo appassionati ad una serie dietro l’altra e voglio consigliarvene un paio da vedere con lui!

Chromecast Google

Il telefilm di cui vi parlavo sopra, al quale noi ci siamo super affezionati, si chiama Ray Donovan!
Parla di questo padre di famiglia un po’ anomalo che vive in una famiglia assurda nella bella Hollywood e corre a destra e sinistra per risolvere problemi di attori, star, manager e miliardari ma si ritrova con un accumulo di problemi nella sua vita privata.
Avvincente, appassionante, a tratti delirante, divertente.

Il primo telefilm che in assoluto abbiamo guardato è stato in realtà Dexter.
Io non mi ci ero mai appassionata e insieme ci siamo letteralmente affezionati a tutti i personaggi. Non vi dico il dispiacere nell’ultima puntata…

Un’altra serie carina da vedere con lui è Luther, genere poliziesco, sempre omicidi ma avvincente e appassionante perché anche qui la vita privata del protagonista si intreccia a quella lavorativa in modo disastroso.

Shooter è stato un fulmine a ciel sereno, non ci aspettavamo un telefilm così bello, iniziato per noia abbiamo guardato di fila fino a notte fonda i primi tre episodi!

Between ci ha appassionato inizialmente presi dalla scia di The Walking Dead (per il quale siamo grandi fan) ma lo abbiamo finito con qualche difficoltà, carino ma se non avete niente che vi appassiona di più!

Tra i documentari vi consiglio quello su Amanda Knox, Jofef Fritzl e Lui è tornato (film documentario ironico su Hitler).

Se avete dei titoli ovviamente sono ben accetti in commenti qui sotto, io seguo tantissimi telefilm da sola e lui ne segue altri indipendentemente da quelli che guardiamo insieme ma è bello poter condividerne uno ogni tanto soprattutto perché poi nascono scenette, battute e il tutto non può che aumentare la complicità!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

3 Comments

  1. Vedete Lost! Io e lui lo abbiamo amato!

  2. Ciao Roberta! Consiglio anche Narcos....ci ha fatto scoprire una parte della storia dell'America Latina!! Molto forte ma altrettanto appassionante.

  3. Io non ero un'amante di serie Tv e circa un anno e mezzo fa ho iniziato per caso a guardare qualche puntata di un telefilm e da lì è stato amore! Il mio ragazzo non ha mai guardato una serie TV se non qualche puntata di quei telefilm che propongono all'orario di cena, vorrei proporgli Narcos (ma se non erro è solo in Spagnolo) e sicuramente proverò a vedere se qualche altro titolo da te proposto può essere di suo interesse! Incorcio le dita:)
    Giulia B.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *