||Beauty|| SARÒ ESPERTO DEL SORRISO IN MISSIONE CON ORAL-B E IL NUOVO SPAZZOLINO ELETTRICO GENIUS!

31649675611_54a9300599_z

 

Da Smilemaker non ho potuto dire di no quando Oral-B mi ha chiamata per far parte del suo Team #EspertodelSorriso sfidandomi con il nuovo spazzolino elettrico Genius e l’app per monitorare se lo utilizzo nel modo corretto.
Oral-B Genius si è rivelato lo strumento ideale sia per me che per lui (basta cambiare la testina) ed è perfetto se state ancora cercando l’idea per Natale.

Se non avete mai utilizzato uno spazzolino elettrico non sapete davvero cosa vi state perdendo, io ho abbandonato quello manuale da anni e i miei spazzolini sono sempre stati Oral-B, anzi ricordo ancora un anno ho regalato a tutti lo spazzolino elettrico, erano i primi in commercio e inizialmente erano tutti un po’ scettici ma dopo qualche settimana visti i risultati mi hanno ringraziata! (e anche il dentista!)
Il nuovo spazzolino Oral-B Genius ha diverse caratteristiche tra cui il rilevamento di posizione, il triplo sensore di pressione e un timer professionale che vi permetterà di avere ottimi risultati ed un’igiene orale incredibile.
Da alcuni sondaggi quelli che le persone cercano da uno spazzolino sono sicuramente ottimi risultati di performance, pulizia profonda, attenuare le problematiche legate al sanguinolento delle gengive, la diminuzione del tartaro e denti più bianchi.

DSC02084-1-01

 

Lo spazzolino Oral-B Genius vi dà la possibilità anche di personalizzare la luce colorata scegliendo tra 12 colorazioni! Io ovviamente ho scelto il fucsia!

Scaricando l’App Oral-B potrete personalizzare tutto questo, controllare il tempo corretto per lo spazzolamento e le zone della bocca dove dovrete lavorare diversamente per una corretta pulizia orale (questo controllo avviene tramite Bluetooth e con il rilevatore di posizione!).
Vi sgrida pure -vedi foto-.

Davvero Genius!!!

L’abbinamento tra un ottimo spazzolino e un dentifricio specifico è sicuramente l’arma vincente ed ecco perché sto utilizzando Az 3D White Luxe Perfezione e AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante!
Perché amo essere #EspertoDelSorriso? Credo che il sorriso sia la miglior cura, ogni giorno. E poi, sapete già qual è il mio motto: “Non esiste trucco che possa rendere bella una donna se non è accompagnato dal suo SORRISO”!

Oral-B GENIUS potrete trovarlo nei colori bianco, argento e nero.

L’Oral-B App 4.1 è disponibile su iTunes e Google Play.

Per maggiori informazioni visitare http://www.az-oralb.it/it-it/offerte-novita/genius

2016-12-20_04-58-00

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *