Type and press Enter.

Pink Night…next day

Eccomi rientrata dopo un altro bellissimo weekend iniziato venerdì sera e finito ieri sera.
Venerdì abbiamo optato per la nostra due ruote come mezzo di trasporto per raggiungere gli amici a Cesenatico, c’era decisamente troppa gente in giro e con la macchina e le code chilometriche saremmo arrivati a notte fonda.
Ho dovuto virare un pò il mio abbigliamento per il viaggio ma ho portato comunque un cambio per la serata.
Stranamente ho deciso di non vestirmi di rosa perchè in tutta verità non possiedo outfit rosa se non per andare in spiaggia…quindi ho optato per bianco,marrone e turchese, tre colori che adoro durante l’estate. Ho acquistato poi un simpatico cappellino rosa da insossare scherzosamente. Il trucco e il make up erano ovviamente Rosa! 😉

Il sabato siamo rimasti nel mio Lido (lido delle nazioni) anche li grandi festeggiamenti e davvero tantissima gente. La notte rosa è davvero il capodanno dell’estate non vedevo così tanta gente ai lidi da anni…nemmeno a ferragosto è così! Bellissimo!!!!

L’acqua del mio mare non è stata altrettanto generosa e limpida in questi giorni ma sono stata più in acqua che sdraiata sotto all’ombrellone, causa caldo afoso!
La mia pelle ha preso una colorazione sana ma sono ancora lontanissima dai livelli di abbronzatura che raggiungo in piena estate…Fra è già colore cioccolatino (che invidia!!), cosa che mi fa sembrare ancora pià mozzarellosa!!!

Ora inizia la mia settimana di full immersion studio e di esami(ne ho 2 prossimamente!!).
Poi finalmente mi trasferirò  per un periodo più lungo nella mia casetta del mare!

Mi scuso per le poche foto, ma quando ci sono queste serate la cosa che proprio non riesco a fare è stare con la macchina fotografica in mano….
E voi?Che avete fatto in questo weekend?

Vi mando un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *