Oral-B Genius, lo spazzolino perfetto per preservare il sorriso che vi ha regalato la mamma e farle un ottimo regalo!

Free Spirit

 

Se ci pensate bene chi vi ha insegnato a spazzolarvi bene i denti?
Chi vi ha spiegato quanto fosse importante lavarli più volte al giorno?
Chi vi ha insegnato come passare il filo interdentale?
La Mamma!!!

La mia mamma è da sempre la persona di riferimento per quanto riguarda la routine per l’igiene orale mentre io sono diventata la sua per le tecniche di strucco.

Da quando ho iniziato a viaggiare, spesso lei viaggia con me, quando Fra non riesce.
Viaggiare con l’essenziale è sempre una sfida ma con le nuove tecnologie è più semplice alleggerire il bagaglio; lo smartphone fa anche da navigatore, la spazzola per struccarsi ci libera da mille dischetti e spugnette, la macchina fotografica ci permette di realizzare video in HD.
Una delle problematiche era però quella dello spazzolino elettrico, sprovvisto di custodia adeguata per il trasporto e senza un caricatore pratico da portare in viaggio.

Poi è arrivato Oral-B Genius, che con la sua custodia, compatta e tecnologica, mi permette di portarlo sempre con me, caricandolo con un semplice cavetto.
Al primo viaggio insieme mamma ha notato subito la novità e ho deciso quindi di regalarle questo gioiellino per la prossima Festa della Mamma!

Quali sono le caratteristiche di questo spazzolino elettrico?
Partiamo dal rilevamento di posizione, che lavora con l’app integrata, che vi permette di sfruttare a 360° tutte le potenzialità di questo strumento geniale!
L’app, che potrete scaricare sia per Android che per iOS, vi aiuterà a comprendere se spazzolate tutte le zone della bocca nel modo corretto, dandovi alcuni suggerimenti e correggendovi se sbagliate.
Com’è possibile direte…grazie al rilevamento di posizione l’app rileva le aree in cui abbiamo spazzolato bene e quelle che invece abbiamo trascurato, indicandocelo sullo schermo del telefono. Il triplo sensore di pressione invece è in grado di monitorare quanta pressione esercitiamo per evitare di danneggiare lo smalto dei denti e le gengive, mentre il timer professionale vi aiuterà a spazzolare i denti per il tempo necessario. Tutte queste tecnologie, facilissime da usare, sono anche personalizzabili e vi regaleranno ottimi risultati per un’igiene orale davvero completa.

Mamma ad esempio aveva il problema del sanguinamento delle gengive, risolto con l’uso corretto e continuativo di uno spazzolino elettrico di buona qualità come questo, e con un dentifricio specifico.

Io personalmente utilizzo da qualche mese in abbinamento con Oral-B Genius il dentifricio AZ nella versione 3D White Luxe con l’acceleratore sbiancante. Questi due prodotti ti aiuteranno ad avere un sorriso più bianco e protetto dalle macchie che si formerebbero sullo smalto!

Volete ulteriori informazioni per fare anche voi un regalo perfetto?

Oral-B GENIUS potrete trovarlo nei colori bianco e nero.

L’Oral-B App 4.1 è disponibile su iTunes e Google Play.

Per maggiori informazioni visitate http://www.az-oralb.it/it-it/offerte-novita/genius

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *