|| Natale || Vi spiego come vincere buoni da 100 euro e un premio finale da 5000! (feat Vente-Privee)

Processed with VSCO with a6 preset

E’ tempo di shopping natalizio e passiamo i giorni a scervellarci pensando al regalo perfetto da acquistare per la persona amata, il nostro bambino, i genitori, gli amici…

Io personalmente anche quest’anno sto facendo tutto online organizzandomi per tempo e cercando di ricevere tutto (possibilmente già impacchettato) entro la metà di Dicembre.

I siti che utilizzo sono diversi a seconda di quello che cerco ma uno su tutti ve lo segnalo ed è Vente-Privee poiché vi da non solo la possibilità di fare regali esclusivi ma anche di vincere un anno di shopping rifacendovi praticamente il guardaroba!!!
Volete qualche idea regalo prima di scoprire il concorso?

Il concorso si chiama Pink your Christmas, lo trovate su Vente-Privee e funziona così:

Tutti i soci che, entro il 5 dicembre, effettueranno un acquisto di qualsiasi importo, parteciperanno al super concorso a premi di vente-privee. Saranno ben 100 i fortunati vincitori di un buono acquisto da 100 euro! Infine, chi effettuerà uno o più acquisti da almeno 200 euro, potrà ambire al primo premio: 5.000 euro di shopping su vente-privee per iniziare il nuovo anno con stile!
Ulteriori info e regolamento li trovate qui.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *