|| Hair || La mia Hair Routine con Tutorial per i capelli ricci

arrangingplants-7

Dopo il post più letto degli ultimi mesi, dedicato alle vostre domande e alle mie risposte riguardanti i miei capelli, ho deciso di girare un video tutorial dove vi mostro passo-passo come realizzo i miei ricci.

Un video veloce dove utilizzo per la prima volta uno strumento che proprio voi mi avete fatto conoscere, in vendita su Privalia qualche settimana fa, lo trovate tranquillamente anche sul sito ufficiale Imetec.
(fino al 31 Dicembre 2017 potete acquistarlo con il 25% di sconto inserendo il codice BE25NA17 )
Qui lo trovate scontato su Amazon!
E’ un diffusore di aria calda a manopola, meno potente di altri phon professionali ma proprio per questo perfetto per realizzare ricci super definiti, con effetto crespo eliminato.

Eccovi qui il video:

All’interno del video vi parlo di alcune linee specifiche per i capelli ricci che ho testato negli ultimi mesi.
La mia esigenza di cambio look era dettata dal fatto che i miei capelli erano molto rovinati nelle punte.
Prima e dopo il taglio due sono i trattamenti che mi hanno davvero aiutato: una linea che utilizzo a casa di Testanera, della quale ho parlato abbondantemente su diversi post social e in questo post e il nuovo trattamento che si effettua in salone di Wella, chiamato Wellaplex ,del quale vi ho raccontato tutto qui nel dettaglio.

Le linee che invece ho utilizzato specifiche per i capelli ricci sono le seguenti:

Be Curly – Aveda

Sublime Curl – Rene Furterer (la trovate in farmacia)

Il prodotto per lo Styling è sempre la mia insostituibile spuma volume di Sebastianche io acquisto qui.
Mentre per idratare le punte mantenendo uniformi i ricci uso il prodotto di Lush  che nella foto vedete nella scatolina nera, potete acquistarlo nei loro shop monomarca o sul loro sito.

Buoni ricci a tutti!

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

3 Comments

  1. Ciao!!!! Grazie per il tuo video!! Io ho tagliato i capelli quest'estate dopo la nascita della mia bimba! Adesso li ho lunghi come te e normalmente li ho ricci come i tuoi... Sarà l'allattamento, sarà che li asciugo in fretta... Non mi piacciono più come prima ... Non riesco a trovare l'articolo in cui parli del taglio... A chi ti sei rivolta? Magari un taglio giusto mi potrebbe aiutare... Io sono di rovigo! Stai benissimo così, è un taglio che illumina!!!

    • Ciao Sara,
      il mio taglio l'ho fatto prima ad Agrigento, un attivino scomodo, mentre la seconda volta l'ho fatto a Roma.. :D

  2. Grazie Roberta! Ho acquistato il diffusore. Deve essere molto comodo da usare! Cercavo di impugnare il mio phon+ diffusore allo stesso modo. Ora che mi si è rotto il phon, questo prodotto cade a fagiolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *