|| Fashion || #nontiscordardite , alla sfilata di Vanessa Incontrada che disegna la capsule collection per Elena Mirò

GRT_2321

La scorsa settimana sono stata ospite a Milano, nella bellissima cornice dello store Miroglio alla Scala, per la sfilata di Vanessa Incontrada che ha disegnato una capsule collection per Elena Mirò.

Una Vanessa super emozionata ha introdotto la sfilata che si è svolta sotto gli occhi attenti di tantissime persone che visti gli applausi hanno apprezzato.


Io personalmente ho adorato i blazer (quello rosa con i profili neri è il mio preferito!), il vestito in pizzo effetto nudo e tutti gli abiti da sera.

Ho apprezzato tantissimo anche i beauty look, capelli e make-up fantastici!

I beauty look come gli abiti sono super femminili, pensati per una donna che ama la comodità senza rinunciare alla sua sensualità.
Una collezione pensata per donne multitasking, mixa comodità a inserti in pizzo, abiti lunghi a giacche che possono stare benissimo anche sopra ad un jeans, pantaloni che cadono morbidi perfetti da portare con un sandalo basso, una décolleté o con le sneakers!
La mia nuova collezione per Elena Mirò, l’ho pensata come un atto di libertà perché la libertà genera sicurezza e fiducia in se stesse. È come un piccolo omaggio alla donna contemporanea.” racconta Vanessa parlando in merito alla collezione.

Per l’occasione ho rivisto tantissime colleghe blogger che abbraccio sempre volentieri!
Vi lascio agli scatti e ad alcuni capi della collezione.

Fatemi sapere il vostro preferito!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di “Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” Aliberti Editore

2 Comments

  1. Trovo abbia creato una linea molto bella, semplice ma elegante allo stesso tempo. Adoro il blazer rosa cipria con i dettagli neri!:)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *